Ida Platano sfida le polemiche e fa la sexy: pazzesca su Instagram

Ida Platano è una delle dame più chiacchierate della nuova edizione di Uomini e Donne. Il suo caratterino sta facendo molto discutere, e lo sa. Per questo la didascalia posta a corredo dello scatto pare essere una sottile allusione a chi la critica. Promosso comunque a pieni voto il suo look.

Uomini e Donne, tra Marcello e Ida è finita, il pubblico questa volta non prende le difese della dama

Ida Platano è una delle dame più belle e corteggiate del parterre femminile di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha deciso di mettersi in gioco dopo un periodo in cui ha preferito pensare al suo benessere personale.

Tornata nello studio di Canale 5 ha conosciuto il bel Marcello e tra i due sembrava fosse scoccata la scintilla. Ci sono state infatti nelle scorse puntate del dating show, grandi dichiarazioni di intenti da ambo i lati, ma pare che tutto sia sfumato in grosso buco nell’acqua.

Marcello, nella passata puntata di Uomini e Donne ha infatti lamentato una forte incompatibilità caratteriale con Ida, una mancanza di comunicazione e comprensione reciproca che avrebbe fatto calare l’interesse. La favola è dunque sfumata, e la tristezza sul volto di Ida era palese.

Trono Over, Tina Cipollari contro Ida Platano, il pubblico fa il tifo per la vamp

A rendere la situazione ancora più dolorosa per la dama, è stato il commento della vamp Tina Cipollari che ha sottolineato che le cose di cui si è lamentato Marcello di fatto sono le stesse che hanno indotto Riccardo a lasciare Ida.

Il pubblico, pare che condivida la tesi di Tina, Ida per molti ha un carattere difficile e per la prima volta dopo anni, gran parte dei telespettatori non si è schierato completamente dalla sua parte, ma le addebita delle colpe.

La dama lo ha ben compreso e, forse in risposta alla numerose critiche che ha ricevuto, ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram, la cui didascalia sembra voglia essere una frecciatina a chi la giudica.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

A parte i pettegolezzi va detto che la Platano in questo scatto è incantevole, l’outfit scelto dalla dama le dona tantissima, conferendole un’aria distinta ed elegante.

Impostazioni privacy