Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Ricordate tutti Tori Spelling, l’attrice che ha interpretato Donna Martin nella nota serie tv ‘Beverly Hills 90210’? Ecco com’è diventata oggi.

Nata nel 1973, la Spelling ha infatti raggiunto la notorietà proprio grazie a questo importante ruolo nella serie americana, che è poi diventata una delle più seguite della storia della televisione internazionale. Il suo primo debutto in tv avvenne, quando era solo una bambina, in alcune serie tv prodotte dal padre Aaron Spelling (noto produttore americano). Dopo ‘Beverly Hills 90210‘, ha poi continuato a percorrere la strada del mondo dello spettacolo e, nonostante alcune difficoltà economiche, non si è mai fermata. Ancora oggi, è infatti un’attrice molto amata. Siete curiosi di vedere com’è oggi Tori? Eccola.

Tori Spelling oggi: la forza è il suo successo

Nel corso della sua carriera, non è stato tutto rose e fiori per la Spelling: la donna ha infatti dovuto attraversare non pochi momenti negativi, che l’hanno costretta ad affrontare situazioni spiacevoli.

A causa della sua fragilità e delle sue insicurezze caratteriali, l’attrice non è infatti riuscita ad avere la meglio sul gossip e sul successo, e si è lasciata improvvisamente andare. Tori è stata ‘vittima‘ della sua stessa nevrosi, ma anche di alcuni abusi di alcool e droga, che hanno fatto diventare il suo corpo anche molto appesantito. Con il trascorrere degli anni, la Spelling si è però mutata in una donna forte e questo le ha fatto sicuramente cambiare il modo di vedere le cose.

D’altronde, anche la sua vita privata è stata abbastanza floreale: la donna ha infatti avuto ben cinque figli e, anche per questo, il suo fisico non è più quello che aveva un tempo. Nonostante tutto, la bellezza c’è e si vede in ogni momento. Ma ci sono stati cambiamenti anche nella sua vita lavorativa?

Leggi anche —-> Caterina Balivo, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la vita della conduttrice

La donna è infatti apparsa in altre serie televisive e film indipendenti, ma soprattutto in film commerciali come ‘Scream 2‘ e ‘Scary Movie’. In questo ultimo periodo, la sua scelta è stata però un’altra: non la si vede più dinnanzi alle telecamere, ma dietro le quinte.

Leggi anche —-> Umberto Smaila, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi lo showman

E’ infatti diventata produttrice cinematografica, proprio come faceva il suo amato padre, morto nel 2006 a causa di un cancro.

Impostazioni privacy