Ambra Angiolini è al settimo cielo: “Innamorata perdutamente”

Ambra Angiolini rende pubblica la sua felicità e fa capire a fan e malelingue che in questo momento si sente perdutamente innamorata.

Ambra AngioliniIl pubblico l’ha conosciuta agli inizi degli anni ’90, quando ancora adolescente è diventata la star assoluta del programma cult ‘Non è la Rai’. In quel periodo Ambra Angiolini era presentatrice tv, idolo dei giovanissimi e cantante di successo. Abbandonata quella strada, ha deciso di dedicarsi a qualcosa che le desse maggiori stimoli e soddisfazione: la recitazione.

Oggi Ambra Angiolini è una delle attrici italiane maggiormente richieste sia al cinema che in televisione. Sono numerosi i film di successo a cui ha preso parte, tra i quali vale la pena di ricordare ‘Saturno Contro‘ di Ozpetek, ‘Immaturi‘ di Genovese e ‘Maldamore‘ di Longoni. Ma sono state numerose anche le serie tv tra cui ‘Maria Maddalena’ e il recentissimo ‘Il Silenzio dell’Acqua’.

Si può dire senza timore di smentita che dal punto di vista lavorativo Ambra non ha mai subito scossoni significativi, nonostante nel corso del tempo abbia deciso di virare verso la recitazione. Si è trattato infatti di una scelta personale e non dovuta a problematiche legate alla popolarità o al calo degli ascolti dei programmi a cui ha preso parte.

Leggi anche ->Jessica Hailé Selassié com’era la prima del successo: irriconoscibile

Ambra Angiolini felice anche in amore: la dedica a Max Allegri

Qualche difficoltà in più Ambra l’ha avuta dal punto di vista personale. Negli anni immediatamente successivi al successo, infatti, l’artista ha cominciato a sviluppare dei complessi riguardanti il proprio fisico ed il proprio aspetto. La continua insoddisfazione l’ha portata a diventare bulimica, una malattia che avrebbe potuto distruggerle la vita, ma che per fortuna è riuscita a contrastare. Il merito, in questo caso, è da attribuire alla figlia Jolanda (primogenita sua e di Renga): dopo averla tenuta in braccio la prima volta ha capito che doveva cambiare per essere il suo sostegno e la sua guida.

Dal punto di vista strettamente sentimentale, la Angiolini ha avuto una storia importante con Francesco Renga (padre dei suoi due figli), con il quale si è lasciata senza trambusti nel 2015. Due anni dopo ha conosciuto e si è innamorata di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Tra i due, a detta di Ambra, è un amore maturo, libero e privo di gelosie. Ogni tanto spuntano voci di presunte crisi, ma puntualmente la foto di un paparazzo o un post dell’attrice smentiscono le malelingue.

Leggi anche ->Gf Vip, Giucas Casella preoccupato: problemi intimi, la confessione sottovoce ad Alex Belli

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram, Ambra si mostra mentre sorridente scende le scale per andare ai camerini. Ciò che colpisce l’attenzione di tutti, però, e la frase che associa a questa foto: “Innamorata perdutamente…”. Probabilmente si riferisce a ciò che sta facendo e al suo lavoro, ma non è difficile immaginare che possa essere un messaggio anche per il suo amato, con il quale, vista la pausa di campionato, potrà vedersi per più tempo.

Impostazioni privacy