Gf Vip, Giucas Casella preoccupato: problemi intimi, la confessione sottovoce ad Alex Belli

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip in corso Giucas Casella non ha esitato a mettersi alla prova, ben inserito tra i suoi coinquilini con cui ha un ottimo rapporto Casella sembra aver trovato il suo equilibrio all’interno della casa di Cinecittà anche se in alcune circostanze appare svampito e distratto. L’illusionista per eccellenza della tv italiana ha rivelato nei giorni scorsi alcuni aspetti del suo privato, confermando d’aver avuto in passato dei rapporti con degli uomini.

giucas casella solonotizie24

 

Giucas Casella: “La “bandiera non si alza”: mi devo preoccupare?”

Giucas si è sentito libero di dire cosa ha fatto e d’affermare che oggi, rispetto al passato, si può amare liberamente senza condizionamenti: “Sono stato con un uomo ma non bisogna reprimersi, amore è libertà. Non c’è nulla di strano, è normale, viviamola in tutti i modi, quando è successo è stato bellissimo… Io dico sempre la verità, non mi pento di niente.” Casella è stato ascoltato attentamente dai suoi coinquilini ed ha ricevuto in diretta anche i complimenti di Alfonso Signorini che gli ha manifestato tutta la sua stima per il suo coming out.

Evidentemente molto attento alla sua sessualità in queste ore Casella ha confidato a Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Antinolfi d’aver qualche piccolo problema intimo. “E’ il secondo giorno che la bandiera non si alza, mi devo preoccupare o no?” ha dichiarato serio l’illusionista che ha immediatamente ricevuto la risposta di Belli che altrettanto seriamente lo ha rassicurato di non preoccuparsi. Un momento decisamente colorito quello condiviso dai gieffini presenti alla curiosa conversazione che ha allertato anche i social immediatamente pronti a commentare il livello della conversazione.

LEGGI ANCHE ->Giucas Casella, chi è il figlio segreto James: storia, età, foto, lavoro

Giucas Casella: “Sono 40 anni che sono con Valeria ma…”

E’ un fiume in piena Giucas Casella che evidentemente non ricorda d’essere ripreso h24. I disagi fisici personali preoccupano molto il personaggio tv che per i suoi modi di fare molto sinceri non manca di rivelare alcuni aspetti della sua vita privata. Dopo aver confermato d’aver avuto quando era giovane rapporti occasionali con uomini oggi conferma d’essere legato a Valeria da tempo, donna che è entrata nella sua vita per caso e che in 40 anni gli ha dato molto:

LEGGI ANCHE ->Giucas Casella, dopo Amanda Lear un’altra gaffe

Oggi sono 40 anni che sto con Valeria, poi ho conosciuto a Roma Carol, la mamma di mio figlio. È venuto un periodo a Roma, le ho detto vieni a casa ed è successo quello che è successo e dopo nove mesi mi dice ‘sono incinta’ ed è nato James.”

Impostazioni privacy