Giucas Casella, dopo Amanda Lear un’altra gaffe

Giucas Casella sta regalando momenti epici ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Il grande illusionista dopo lo scivolone su Amanda Lear ha fatto un’altra gaffe. Ecco cosa ha detto in diretta tv.

Grande Fratello Vip, Giucas tra i preferiti

Il Grande Fratello Vip è iniziato da qualche settimana, ma nella casa più spiata d’Italia si sono già create delle dinamiche davvero interessanti. Tra i protagonisti più chiacchierati nelle ultime ore c’è Giucas Casella. Il mentalista più amato e conosciuto d’Italia con il suo innato umorismo sta regalando delle scene epiche ai telespettatori.

Solo pochi giorni fa, Giucas è finito sotto la lente d’ingrandimento del popolo dei social a causa di una dichiarazione davvero scottante. Il mentalista, durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura ha infatti detto:

Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo“, così come riportato anche dal Messaggero.

Grande Fratello Vip, nuova gaffe per Giucas Casella

Sui social si sono scatenati, soprattutto su Twitter dove in tantissimi hanno alluse a possibili diffide per Giucas dopo le sue scottanti dichiarazioni. Ora, a pochi giorni di distanza il mentalista più famoso d’Europa è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, a causa di una gaffe fatta in diretta.

LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

Nel corso della scora puntata, è stato eliminato Tommaso, il giovanissimo ragazzo che ha avuto un acceso confronto con la sua ex Valentina. Tommaso Eletti aveva già abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, quando Giucas ha detto con estrema disinvoltura: “Tommaso chi è?”. “Ah, è uscito”. Il mentalista non si è praticamente accorto delle presenza di Eletti in casa? O ha finto per ironizzare?

Impostazioni privacy