GF Vip, Amedeo Goria: “Ho fatto sesso con una trans, sembrava…”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria sta dando spettacolo. Il giornalista, che non ha mai negato di avere una passione smodata per le donne e la conquista delle stesse, nei primi giorni è stato appiccicato ad Ainett Stephens, a quanto pare pure allungando troppo le mani durante le notti che hanno dormito nello stesso letto. La modella si è lamentata con le altre coinquiline e un po’ tutte hanno commentato con disgusto il suo comportamento

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notte in cui Amedeo si è tolto le mutande sotto le lenzuola. Quello del giornalista non era un approccio, probabilmente si stava cambiando senza preoccuparsi di poterle dare fastidio, ma la modella questa volta ha voluto mettere le cose in chiaro: “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…meglio evitare”.

Leggi anche ->Anna Moroni svela un retroscena inedito: “Ecco perché mi hanno cacciata da La Prova del Cuoco”

Amedeo Goria confessa una notte folle con un trans: “Sono per la libertà di tutti”

Chiarite le posizioni con la modella, Amedeo ha continuato a dare spettacolo, specie durante i racconti notturni. La scorsa sera ad esempio, il giornalista ha raccontato una notte di fuoco con tre donne, durante la quale ha avuto una sorpresa: “Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una ex di Aldo Montano. Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto”.

Leggi anche ->Raffaella Carrà patrimonio : svelato il nome dell’erede, ecco di chi si tratta

Successivamente Amedeo ha dato un messaggio positivo: “Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”. Messaggio con il quale concorda Giucas Casella: “Ma è normale ragazzi, capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne”.

Impostazioni privacy