Giucas Casella, chi è il figlio segreto James: storia, età, foto, lavoro

Giucas Casella ha un figlio da una donna con cui ha avuto una relazione molto breve, scopriamo chi è: la storia di James Casella.

La storia di James Casella, figlio 34enne di Giucas, è complessa ed è venuta a galla qualche anno fa, quando la madre biologica Carol ha attaccato il famoso mago televisivo, accusandolo di avergli impedito di vedere il figlio. A raccontare per filo e per segno com’è andata la vicenda ci ha pensato qualche tempo dopo lo stesso prestigiatore in una puntata di ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo. Per l’occasione, Giucas Casella si è presentato in compagnia del figlio, il quale appare una sua versione da giovane.

Stando a quanto raccontato, il mago ha saputo dell’esistenza del figlio nel 1987, quando la madre lo ha chiamato per dirgli che era rimasta incinta. Sebbene si sia pentito in seguito di quel comportamento, Giucas dopo quella chiamata è letteralmente scomparso. Non fa mistero di questo suo comportamento e a Caterina Balivo ha detto: ” Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo”.

Il pensiero che il figlio potesse vivere di stenti o che venisse affidato ad una famiglia e non lo avrebbe più potuto vedere ha creato in lui un forte malessere. In quel periodo si è confidato con l’amico Pippo Baudo, il quale gli ha dato un consiglio che gli ha cambiato la vita: “Mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.

Leggi anche ->Fiocco rosa per Pierpaolo Petrelli, si allarga la famiglia: l’annuncio

Giucas Casella, il figlio James ed il difficile rapporto con Carol

Come si è capito già dall’incipit del pezzo, James non ha visto molto la madre naturale durante l’infanzia e non l’ha vista proprio negli anni dell’adolescenza e della formazione. Il ragazzo ha vissuto con il padre e con la sua compagna, Valeria Perilli, e dopo aver concluso gli studi ha deciso di intraprendere una professione che non fosse attinente con il mondo dello spettacolo: di mestiere infatti fa il chirurgo e lavora in un ospedale di Roma anche se non si sa quale.

Leggi anche ->Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

Una volta cresciuto è stato proprio James a volere riallacciare un rapporto con la madre, poiché sentiva il bisogno di conoscerla e di capire che tipo di donna fosse. Sappiamo anche che James è in una relazione stabile da molti anni con una donna di nome Lidia e che la coppia ha avuto da poco un figlio di nome Giacomo.

Impostazioni privacy