Fiocco rosa per Pierpaolo Petrelli, si allarga la famiglia: l’annuncio

Una grandissima gioia è arrivata in casa Petrelli e la famiglia dell’ex gieffino si allarga, così come lo stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Pierpaolo Petrelli fiocco rosa - Solonotizie24
Pierpaolo Petrelli fiocco rosa – Solonotizie24

Pierpaolo Petrelli sta vivendo uno dei momenti clou della sua carriera arrivato dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip , e che adesso si trova in veste di assoluto protagonista del programma di Tale & Quale Show dove sta riscuotendo un grandissimo successo, supportato come sempre dalla compagna Giulia Salemi .

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo un dolcissimo annuncio rilasciato proprio da Pierpaolo Petrelli nella sua pagina Instagram e che ha già conquistato i fan.

Pierpaolo Petrelli fiocco rosa - Solonotizie24
Pierpaolo Petrelli fiocco rosa – Solonotizie24

La nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

I mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip hanno davvero cambiato la vita di Pierpaolo Petrelli e non solo da un punto di vista lavorativo, dato che nella casa ha incontrato la sua compagna Giulia Salemi.

Un amore nato all’improvviso e che ha unito i due influencer come non mai… uno dei momenti più importanti della vita di Pierpaolo Petrelli, Leonardo, come lo stesso ha raccontato in occasione di una lunga chiacchierata avuta con gli ex concorrenti del GF Vip: “Lui mi ha reso una persona diversa, migliore in tutto. Sono maturato. Da quando l’ho preso in braccio che è cambiato Pierpaolo. Quando hai un figlio, tutto quello che hai attorno perde d’importanza”.

Pierpaolo Petrelli fiocco rosa - Solonotizie24
Pierpaolo Petrelli fiocco rosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, trasparenze e luccichii | Dea dell’eleganza | La foto

LEGGI ANCHE -> Da Amici alle passerelle: nuova carriera nella moda, il colpo di scena

La famiglia Petrelli si allarga

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a conquistare il popolo del web è stato il bellissimo annuncio fatto da Pierpaolo Petrelli nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore… una grandissima gioia che il compagno di Giulia Salemi ha così voluto condividere con i propri fan attraverso la pubblicazione di una bellissima foto su Instagram Stories.

Pierpaolo Petrelli fiocco rosa - Solonotizie24
Pierpaolo Petrelli fiocco rosa – Solonotizie24

Giorni pieni di gioia, quindi, per il concorrente di Tale & Quale Show che al popolo del web parla della propria famiglia che finalmente si allarga accogliendo nella propria una nuova piccola vita. Secondo quanto reso noto dallo stesso ex del GF Vip, il fratello Giulio Petrelli e la compagna Alessia sono diventati genitori per la prima volta della piccola Sophie.

Impostazioni privacy