Da Amici alle passerelle: nuova carriera nella moda, il colpo di scena

Riflettori puntati su un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che nel corso degli ultimi giorni è diventato anche uno dei maggiori protagonisti della Milano Fashion Week… un esordio nel mondo della moda che di certo non poteva passare inosservato.

Amici moda Milano Fashion Week - Solonotizie24
Amici moda Milano Fashion Week – Solonotizie24

Fin dall’esordio su Canale 5 il programma di Amici di Maria De Filippi ha conquistato la scena televisiva grazie ai tantissimi artisti che si sono messi in gioco nella scuola di talenti, dopo la quale hanno trovato il loro posto nel mondo dello spettacolo inseguendo i loro sogni e avviando così la loro carriera artistica.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio un ex alunno del programma dell’edizione 20, ovvero Tommaso Stanzani che ha fatto così il suo esordio nel mondo della moda sfilando in passerella.

Amici moda Milano Fashion Week - Solonotizie24
Amici moda Milano Fashion Week – Solonotizie24

Da Amici alla Milano Fashion Week

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Milano sia tornata a essere di nuovo teatro della moda internazionale, qui dove i vari stilisti hanno presentato le loro nuove collezioni grazie a delle sfilate sensazionali. A catturare l’attenzione del web e della stampa internazionale, inoltre, è stata anche Elodie nonché punta di diamante della sfilata di Versace con indosso un vestito lilla che ha subito conquistato la scena.

Il tutto non finisce qui, dato che nel mirino del web troviamo anche un’altra stella nata ad Amici, stiamo parlando di parlando proprio di lui Tommaso Stanzani nonché ballerino della classe 20 che nel corso delle ultime ore ha conquistato la passerella per un noto brand di moda.

Amici moda Milano Fashion Week - Solonotizie24
Amici moda Milano Fashion Week – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma, Giorgio e Isabella…il triangolo si. Terremoto in studio

LEGGI ANCHE -> Amici, Rosa Di Grazia ad un matrimonio vestita così | Come si è presentata la ballerina

Tommaso Stanzani in passerella

Anno d’oro per Tommaso Stanzani che sta vivendo un momento davvero importante costellato da collaborazioni varie, come appunto la realizzazione della coreografia per il video della canzone Stelle Cadenti di Ermal Meta del quale è anche l’indiscusso protagonista.

Amici moda Milano Fashion Week - Solonotizie24
Amici moda Milano Fashion Week – Solonotizie24

Il ballerino professionista e fidanzato di Tommaso Zorzi, nel corso degli ultimi giorni, inoltre, ha fatto così il suo esordio nel mondo della moda proprio durante la Milano Fashion Week scelto come modello dalle case di Lumièrêve, e il brand Manuel Ritz che hanno fortemente voluto Tommaso Stanzani in passerella .

Impostazioni privacy