Amici, Rosa Di Grazia ad un matrimonio vestita così | Come si è presentata la ballerina

Rosa Di Grazia è recentemente stata invitata ad un matrimonio: sapete cos’ha indossato la ballerina per il magnifico evento?

La Di Grazia ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. La giovanissima è stata allieva di Lorella Cuccarini ed è sin da subito riuscita a conquistare i cuori di milioni di telespettatori, ma anche del cantante Deddy (anche lui concorrente del programma). I due si innamorano ma, dopo la fine della trasmissione, decidono di lasciarsi. Siete curiosi di vedere il sensazionale outfit indossato ultimamente dalla bella Rosa?

Rosa Di Grazia partecipa ad un matrimonio: come una Principessa

In rete, stanno circolando varie fotografie e alcuni video che ritraggono Rosa Di Grazia mentre mostra l’abito che ha scelto di utilizzare in occasione di un matrimonio.

La ballerina è stata infatti invitata a partecipare a delle nozze, e ha quindi optato per un abito assolutamente principesco. Il colore primario di tutto il vestito è il rosa confetto: sul lato sinistro del corpo, c’è inoltre un enorme fiocco (sempre rosa) che le arriva fino alle scarpe.

L’abito in sé – cortissimo e molto aderente – è invece fatto di tanti e innumerevoli fili che coprono tutto il suo corpo. La Di Grazia si atteggia proprio come una Principessa e, con quel vestito da lei indossato, è davvero bellissima. Inoltre, non possono di certo mancare le sue scarpe con il tacco, che le danno un tocco di femminilità e sensualità.

La vita privata di Rosa Di Grazia

La bella danzatrice è sempre stata molto riservata e, per questo, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Rosa ha infatti preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazia “Non c’è un tempo” | L’amaro sfogo della ballerina sui social

La Di Grazia ha insegnato nella scuola di danza ‘Obelix Danza‘ di Simonetta Travagliati a Santa Marinelli e, in passato, è stata fidanzata con un ragazzo di nome Filippo. Nella Scuola di ‘Amici‘, si è però innamorata del cantante Deddy da cui si è ben presto separata. Inoltre, è molto affezionata alla sua sorellina, di cui pubblica spesso alcune fotografie.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazia archivia Amici | La trasformazione della ballerina dopo il talent | Eccola oggi

Sei il terremoto di casa“, scrisse la giovane rivolgendosi a lei, “di una bellezza disarmante, di infinita bellezza e pazzia. Sembrerà banale ma mi hai stravolto la vita. Ti amo infinitamente“.

Impostazioni privacy