Rosa Di Grazia archivia Amici | La trasformazione della ballerina dopo il talent | Eccola oggi

Rosa Di Grazia Amici - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Amici – Solonotizie24

Estate bollente per Rosa Di Grazia che da qualche settimana a questa parte è tornata di nuovo in possesso della sua pagina Instagram. La ballerina attualmente è impegnata nella realizzazione dei progetti di lavoro messi in atto dopo Amici… ma la foto pubblicata alcuni giorni fa ha lasciato i fan senza parole.

L’esperienza fatta nel programma di Amici di Maria De Filippi ha permesso a Rosa Di Grazia di mettersi in gioco nella realizzazione del suo sogno di poter diventare una ballerina, fortemente voluta da Lorella Cuccarini e spesso oggetto di attacchi da parte della professoressa Celentano.

Mesi dopo l’addio alla scuola e la fine della relazione con Daddy, Rosa Di Grazia sembra essere davvero lanciatissima sul fronte carriera sia in campo social che artistico… ma avete notato come è cambiata in pochissimo tempo la giovane ballerina?

Rosa Di Grazia Amici - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Amici – Solonotizie24

Rosa Di Grazia così dopo Amici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni scatti che Rosa Di Grazia ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostrano come la ballerina sia cambiata nel corso degli ultimi mesi. Bella e solare come sempre, un fascino reso ‘pazzesco’ anche dalla tintarella sfoggiata al mare anche nelle foto condivise su Instagram.

Immagini, queste, che in men che non si dica hanno scatenato il popolo del web e i fan della ballerina che non hanno trattenuto il loro entusiasmo rilasciando così vari commenti nella pagina Instagram ufficiale di Rosa Di Grazia.

Rosa Di Grazia Amici - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Harry torna in Inghilterra con le telecamere | Ancora scaccomatto alla Regina

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi amore in cartolina | La nuova vita della conduttrice dopo l’addio a Mediaset

L’artista pronta al suo esordio da ballerina professionista?

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono diversi i rumors che vogliono Rosa Di Grazia come prossima ballerina professionista nella scuola di Amici al posto di Elena D’Amario, che a quanto pare sarebbe prossima così all’addio definitivo alla scuola che le ha permesso di emergere nel mondo della danza.

Rosa Di Grazia Amici - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Amici – Solonotizie24

La notizia al momento non trova qualunque conferma ma se così fosse si tratterebbe della realizzazione di un nuovo sogno artistico per Rosa Di Grazia . In occasione di una passata intervista a Sologossip, infatti, l’artista parlando della scuola di talenti ha dichiarato diretta da Maria De Filippi: “ Amici è sempre stato un sogno nel cassetto, sin da piccola. Sono nata con la passione per la danza ed è stato un talent che ho seguito sin da piccola da casa e ho sognato sempre di salire su quel palco e portare lì la mia passione per quest’arte meravigliosa che è la danza ”.

Impostazioni privacy