Alessia Marcuzzi amore in cartolina | La nuova vita della conduttrice dopo l’addio a Mediaset

Dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset e aver spiegato i motivi di questa scelta Alessia Marcuzzi sembra vivere un momento felice della sua vita privata. La conduttrice che in questo momento desidera porsi obiettivi diversi nonostante riconosca quanto è fortunata per i risultati raggiunti nella sua carriera professionale ha dedicato le vacanze alla famiglia e al compagno con cui ha un rapporto sereno e felice.

Alessia Marcuzzi-solonotizie24

Alessia Marcuzzi in love a Formentera

In alcuni scatti pubblicati su Instagram Alessia si è mostrata proprio con il marito Paolo Calabresi Marconi, un feeling e un affiatamento percepibile dalle immagini pubblicate dalla conduttrice. Primo piano sorridente, abbraccio in riva al mare la showgirl e il marito confermano il loro amore e smentiscono ogni insinuazioni su presunti distacchi e addii. Eppure lo scorso anno l’ex conduttrice del Le Iene fu coinvolta nella fine della storia di Stefano de Martino e Belen Rodriguez.

Il ballerino fu accusato di tradimento nei confronti della showgirl argentina, rumors in cui fu coinvolta proprio Alessia Marcuzzi che in quel periodo a quanto pare non stava passando un periodo felice con il marito. Oggi la Marcuzzi si mostra serena, appagata e soddisfatta sia della sue scelte professionali che nella vita privata dove vive un equilibrio di coppia maturo ma soprattutto sincero che è determinata a difendere in tutti i modi.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alessia Marcuzzi, la verità sul presunto flirt con De Martino: la conduttrice esce allo scoperto

Alessia Marcuzzi e Paola Calabresi amore da cartolina

L’addio a Mediaset non sembra aver causato particolari disagi a Alessia Marcuzzi, dopo 20 anni di militanza nella rete di Berlusconi che le ha dato spazio, attenzione e popolarità Alessia guarda avanti e pensa a realizzare alcuni progetti che ha da tempo nel cassetto. La conduttrice romana in questi giorni si trova a Formentera con il marito con cui sta trascorrendo una vacanza decisamente top documentata sui social in modo quasi perfetto.

LEGGI ANCHE ->Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset: la reazione della conduttrice, lungo messaggio

Sembra che Alessia Marcuzzi professionalmente vorrebbe esprimere tutta la sua creatività scrivendo un programma tutto suo. Questo è quello che ha rivelato l’esperto Alberto Dandolo su Oggi parlando della conduttrice: “C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.