Alessia Marcuzzi amore in cartolina | La nuova vita della conduttrice dopo l’addio a Mediaset

Dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset e aver spiegato i motivi di questa scelta Alessia Marcuzzi sembra vivere un momento felice della sua vita privata. La conduttrice che in questo momento desidera porsi obiettivi diversi nonostante riconosca quanto è fortunata per i risultati raggiunti nella sua carriera professionale ha dedicato le vacanze alla famiglia e al compagno con cui ha un rapporto sereno e felice.

Alessia Marcuzzi-solonotizie24

Alessia Marcuzzi in love a Formentera

In alcuni scatti pubblicati su Instagram Alessia si è mostrata proprio con il marito Paolo Calabresi Marconi, un feeling e un affiatamento percepibile dalle immagini pubblicate dalla conduttrice. Primo piano sorridente, abbraccio in riva al mare la showgirl e il marito confermano il loro amore e smentiscono ogni insinuazioni su presunti distacchi e addii. Eppure lo scorso anno l’ex conduttrice del Le Iene fu coinvolta nella fine della storia di Stefano de Martino e Belen Rodriguez.

Il ballerino fu accusato di tradimento nei confronti della showgirl argentina, rumors in cui fu coinvolta proprio Alessia Marcuzzi che in quel periodo a quanto pare non stava passando un periodo felice con il marito. Oggi la Marcuzzi si mostra serena, appagata e soddisfatta sia della sue scelte professionali che nella vita privata dove vive un equilibrio di coppia maturo ma soprattutto sincero che è determinata a difendere in tutti i modi.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alessia Marcuzzi, la verità sul presunto flirt con De Martino: la conduttrice esce allo scoperto

Alessia Marcuzzi e Paola Calabresi amore da cartolina

L’addio a Mediaset non sembra aver causato particolari disagi a Alessia Marcuzzi, dopo 20 anni di militanza nella rete di Berlusconi che le ha dato spazio, attenzione e popolarità Alessia guarda avanti e pensa a realizzare alcuni progetti che ha da tempo nel cassetto. La conduttrice romana in questi giorni si trova a Formentera con il marito con cui sta trascorrendo una vacanza decisamente top documentata sui social in modo quasi perfetto.

LEGGI ANCHE ->Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset: la reazione della conduttrice, lungo messaggio

Sembra che Alessia Marcuzzi professionalmente vorrebbe esprimere tutta la sua creatività scrivendo un programma tutto suo. Questo è quello che ha rivelato l’esperto Alberto Dandolo su Oggi parlando della conduttrice: “C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività.”

Impostazioni privacy