Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset: la reazione della conduttrice, lungo messaggio

Alessia Marcuzzi ha scritto recentemente un’imprevisto annuncio sul suo profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Nata nel 1972, la Marcuzzi è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico italiano. Complici di tanta notorietà sono state sicuramente la sua simpatia ed energia, ma anche il suo incredibile talento ha fatto la sua enorme parte. Tra i progetti televisivi a cui ha partecipato, ci sono infatti stati ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘Le Iene‘. Alessia ha inoltre creato un blog di moda, con cui ha ottenuto un grandissimo successo. Cos’è però accaduto adesso alla conduttrice?

Alessia Marcuzzi e l’annuncio ufficiale: cos’ha deciso la conduttrice

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marcuzzi ha pubblicato un post nel quale ha annunciato di aver presto un’improvvisa e drastica decisione. Di cosa si tratta?

La conduttrice ha informato tutti i suoi fans di aver scelto di lasciare ben presto il palinsesto Mediaset, dopo lunghi anni di esperienza televisiva. “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta“: ha iniziato così la bellissima Alessia la ‘lettera‘ di dimissioni dal mondo televisivo.

Dopo 25 anni in Mediaset“, ha continuato poi la conduttrice, “ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“. La Marcuzzi ha così dichiarato di aver deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via dal palinsesto; ovviamente, non mancheranno la stima e l’affetto nei loro confronti, oltre che un completo ringraziamento per la fiducia che essi hanno sempre posto nei suoi confronti.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi e il suo “problema” al seno: sottoposta ad intervento di mastoplastica riduttiva

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì“, ha continuato, elencando poi solo alcuni dei programmi che l’hanno vista protagonista, “e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare“.

Leggi anche —-> Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

Alessia Marcuzzi ha poi parlato delle sensazioni che ha avuto a riguardo. “Credo che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato“, ha detto la presentatrice, “abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare“. La Marcuzzi ha infine concluso affermando: “Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“.

Impostazioni privacy