Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

Accogliente e espressione d’eleganza manifesta la casa d’Alessia Marcuzzi è l’habitat perfetto per la conduttrice e d’alcuni scatti visibili sui social è evidente che rappresenta la sua personalità. Alessia Marcuzzi abita a Roma in un dei quartieri centrali della città, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi ed i suoi due figli Tommaso e Mia. L’appartamento è dotato di un ampio terrazzo dove spesso la showgirl si fotografa anche insieme alla figlia che adora partecipare agli shooting della mamma.

alessia_marcuzzi solonotizie24

Alessia Marcuzzi, appartamento dai colori soft e tenui

Colori tenui nel soggiorno dove le pareti chiare e anche i mobili sono di tonalità beige ispirano tranquillità e donano anche vivacità all’ambiente. Si evince dai tanti scatti condivisi dalla Marcuzzi che il salotto è tra le stanze preferite della conduttrice: si fotografa spesso sul divano ma anche all’ingresso dell’appartamento. Anche la cucina è stata scelta con estrema attenzione, e se Alessia non predilige i fornelli è evidente che per la sua area da chef provetta ha scelto un design innovativo e anche tecnlogico.

Meno si sa in merito alle stanze da letto anche se non sono mancati scatti dove Alessia ritrae l’area in cui dorme: la scelta dei colori e dei tessuti è legata sempre alle tonalità della casa e rispecchia in modo completo l’identità e il carattere della conduttrice de Le Iene. Interessante e curioso è lo specchio tondo appeso alla parete, un dettaglio decisamente hot che rende lo spazio intimo della Marcuzzi decisamente eccitante.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Alessia Marcuzzi passione casa!

Alessia Marcuzzi adora trascorrere del tempo nella sua casa,  è la location perfetta per i suoi shooting fai da te, ma soprattutto è il luogo dove condivide i momenti speciali con i figli e il marito. La conduttrice simpatica, energica oltre che molto bella ha dedicato tempo ad arredare il suo appartamento nel rispetto delle sue preferenze: sembra adorare i quadri ma anche tutti quei dettagli che rendono un ambiente meno freddo e più famigliare.

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi riduzione del seno prima e dopo: il cambiamento della conduttrice [FOTO]

Famosi sono i video che Alessia Marcuzzi ha girato nella sua casa, e altrettanti noti sono gli scatti che la riprendono nel cortile del palazzo. Insomma la showgirl si trova benissimo a casa e non manca di lavorarci appena possibile: tutto nell’appartamento la fa stare bene e le dona serenità.

Impostazioni privacy