Alessia Marcuzzi lo scatto bollente incanta i social: senza veli alla finestra, boom di like

Boom di like per lo scatto condiviso d’Alessia Marcuzzi che sul suo account social ha pubblicato una foto dove si mostra in tutta la sua bellezza. La showgirl che attualmente è impegnata sul set de Le Iene dove si è integrata perfettamente con lo staff del programma di denuncia, ama apparire sui social ed è tra le prime showgirl ad aver fatto crescere la sua immagine in rete, puntando su un personal branding che è cresciuto notevolmente negli ultimi anni.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Alessia Marcuzzi conquista il titolo d’icona dei social

Il sito Alessia Marcuzzi La Pinella si evolve giorno dopo giorno e in questi ultimi anni si è adeguato ai cambiamenti della rete in moto quasi automatico. Sui social Alessia condivide la sua quotidianità privata e professionale. Impegnata in tv Alessia è anche un’imprenditrice in erba: da poco ha debuttato nel mondo del brauty con una linea nuova Luce ed anche creatrice di un brand d’accessori a cui dedica molto tempo. Seguita da milioni di followers Alessia nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto dove appare seminuda davanti ad una splendida vetrata da cui si può apprezzare un panorama bellissimo di una città che resta, almeno per il momento, non identificata.

Lo scatto molto apprezzato dai fans, che non possono non ammirare la bellezza mai volgare d’Alessia Marcuzzi, è accompagnato da una didascalia nostalgica: ” Flash-back😉” Un ricordo che sembra far riferimento al periodo pre-Covid quando era ancora possibile viaggiare e ammirare le bellezze del mondo. Moltissimi i commenti positivi che Alessia ha ricevuto: i fans ma anche alcuni personaggi famosi non hanno mancato di complimentarsi con la showgirl che sta vivendo un momento social davvero unico.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi scopre cosa dicono di lei | Shock per la conduttrice

Alessia Marcuzzi splendida su Instagram: i complimenti dei vip

Lo scatto nostalgico di Alessia Marcuzzi dove si mostra con estrema eleganza semi nuda ha ricevuto tantissimi commenti positivi. In particolare Rudy Zerby, che evidentemente con la showgirl romana ha una certa confidenza, ha ironizzato sull’atipicità dello scatto: “Vedo più back che flash 😂.” 

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: Grazie per l’affetto

I complimenti a Alessia Marcuzzi sono arrivati ​​anche d’alcune artiste come Laura Chiatti che le ha ricordato quanto è bella, ma anche Melissa Satta e Paola Minaccioni hanno reso omaggio alla showgirl. L’ex conduttrice di Temptation Island è un personaggio della tv molto amato e oggi si è anche conquistata meritatamente il titolo d’icona dei social.