Harry torna in Inghilterra con le telecamere | Ancora scaccomatto alla Regina

Harry torna in Inghilterra - Solonotizie24
Harry torna in Inghilterra – Solonotizie24

Il Principe Harry a quanto pare sarebbe davvero deciso a sfidare la Regina Elisabetta programmando un lungo viaggio in Inghilterra… seguito dalle telecamere di Netflix. Quello che gran parte del popolo inglese ha sempre temuto sta per verificarsi? 

Sono trascorsi poco più di due anni dall’addio ufficiale di Harry alla royal family e, a quanto pare, il suo futuro continua a essere legato in modo considerevole a Buckingham Palace. L’ex Duca di Sussex sarebbe pronto a tornare in Inghilterra per ‘impegni’ di lavoro e per molti sudditi della corona Harry e Meghan sono a un passo dal diventare la versione inglese della famiglia Kardashian.

Ricordiamo, infatti, che non molto tempo fa Harry e Meghan hanno firmato un contratto con la società di produzione Netflix per la realizzazione di alcuni documentati e non solo… dato che la coppia ha firmato anche un altro contratto relativo alla stesura di alcuni libri attraverso i quali raccontare ulteriori retroscena circa la loro vita a Buckingham Palace. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Harry torna in Inghilterra - Solonotizie24
Harry torna in Inghilterra – Solonotizie24

Il Principe Harry provoca di nuovo la famiglia reale?

Fin dall’addio ufficiale di Harry alla famiglia reale sono stati diversi gli attacchi messi in atto dal figlio di Carlo e Diana, come appunto un presunto clima di terrore nel quale lui e Meghan erano ormai costretti a vivere. Ricordiamo, infatti, che gli ex Duchi di Sussex hanno deciso di dire addio al loro ruolo di istituzionale a seguito di alcune pressioni arrivate dall’interno della famiglia, come appunto il timore che il piccolo Archie potesse avere la pelle di colore, insieme all’eccessiva attenzione che i media hanno riservato anche a Meghan Markle spesso in prima pagina nei vari tabloid.

Gli ex Duchi però annunciando al mondo il loro addio alla corona hanno subito chiarito le loro intenzioni circa il futuro e affermando così di voler fare “un passo indietro da membri ‘senior’ della Royal Family, e l’intenzione di lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, sebbene continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina”.

Harry torna in Inghilterra - Solonotizie24
Harry torna in Inghilterra – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan chi è | Tutto sull’ex conduttore di X-Factor pronto a sbarcare in Rai

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne | La trasformazione dell’ex corteggiatrice | Eccola oggi

Le telecamere di Netflix a Buckingham Palece?

Da qualche mese a questa parte Harry che Meghan hanno iniziato a lavorare in modo intenso ai loro progetti lavorativi motivo per cui, ben presto, il Principe tornerà a Londra in seguito dalle telecamere di Netflix .

Harry torna in Inghilterra - Solonotizie24
Harry torna in Inghilterra – Solonotizie24

Il nipote della Regina Elisabetta si occuperà della realizzazione di un nuovo documentario sugli Invictus Games , i giochi per veterani di guerra da lui fondati e che verrà reso disponibile in Olanda. Resta da capire se Harry insieme alla troupe si recerà davvero al cospetto della Regina oppure no.

Impostazioni privacy