Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

Classe 1996, Lourdes Leon la giovane figlia di Madonna ha sfilato sulla passerella di Versace. Avete visto com’è diventata? Una dea.

Lourdes, la giovane figlia di Madonna ha “rubato” la scena alle modelle più belle del mondo

Lunghi capelli scuri, e fisico mozzafiato, la figlia di Madonna ha sfilato con grinta, calcando la passerella del noto brand italiano. Lourdes Leon ha sfoggiato un look che richiama i mitici anni 80 che hanno consacrato la sua mamma come una rivoluzionaria delle musica e dei costumi.

Fasciata in un abito silver, con una profonda scollatura, con tanto di make up fluo verde, la bellissima Lourdes Leon ha lasciato tutti senza parole. In tanti hanno notato l’incredibile somiglianza con Madonna, Lola è davvero identica alla mamma quando appena 20enne calcava i palcoscenici di tutto il mondo.

Lourdes, meglio conosciuta come “Lola” nome che le hanno attribuito in famiglia, fa discutere ad ogni sua apparizione pubblica. Ricordate quando si è presentata ad al Met Gala mostrando fiera i peli delle ascelle? Una “trovata” che per qualcuno è stata audace, per altri un tantino di cattivo gusto.

Ma, Lola così come sua madre, adora provocare e spingersi al limite per destare approvazione e scalpore insieme, legando il suo nome all’innovazione in fatto di moda, tendenze e stile.

Alla Milano Fashion Week, con lei hanno sfilato alcune delle donne più belle del mondo, modelle come Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid, Naomi Campbell, Vittoria Ceretti, per non parlare della cantante Dua Lipa.

Alcune curiosità su Lourdes Leon

Non tutti sanno che Madonna ha scelto il nome per sua figlia durante un pellegrinaggio in Francia, proprio mentre si trovava a Lourdes. La cantante si è recata nel sud del Paese per trovare conforto nella fede in seguito ad un periodo particolarmente difficile.

Leggi anche ->Romina Power, dopo anni la confessione sull’ex marito: “Albano mi…”

Leggi anche ->Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

Lourdes ha un buon rapporto con il suo papà, un personal trainer molto più giovane della cantante. Cresciuta a Londra, Lourdes ha studiato in Francia. Poi ha proseguito gli studi presso l’Università del Michigan per studiare arti figurative. Ma è con il suo lavoro da modella che ha raggiunto il successo internazionale.

 

Impostazioni privacy