Romina Power, dopo anni la confessione sull’ex marito: “Albano mi…”

Nuovo retroscena riguardante la bellissima storia d’amore tra Albano e Romina Power, a conquistare il web è stata una nuova rivelazione che l’artista americana ha rilasciato proprio sul suo ex marito. Ecco di cosa si tratta.

Romina Albano confessione - Solonotizie24
Romina Albano confessione – Solonotizie24

La bellissima storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power è nata sul set di un film, quasi per caso e quasi come un colpo di fulmine per i due artisti che all’epoca erano poco più che due giovani ragazzi.

Il legame che negli anni ha tenuto unita la coppia ha fatto in modo che i fan rivedessero in Albano e Romina l’esempio perfetto del vero amore e della famiglia che molti hanno sempre desiderato per sé: sempre insieme, l’uno dalla parte dell’altra, nonostante tutto e le avversità alle quali la vita li ha sottoposti. Il tutto, però, non finisce qui.

Romina Albano confessione - Solonotizie24
Romina Albano confessione – Solonotizie24

La verità di Romina Power

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una confessione rilasciata da Romina Power in occasione di una lunga intervista al magazine Nuovo. Qui, l’artista americana ha parlato del grandissimo amore che nel tempo ha unito la coppia, sentimento importante che ha solo cambiato forma che non ha mai abbandonato Albano e Romina sia nella musica che nella vita.

Durante l’intervista in questione, Romina Power alla rivista sopracitata ha dichiarato: “Al Bano mi ha viziata molto. Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”.

Romina Albano confessione - Solonotizie24
Romina Albano confessione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, l’ultima telefonata con lei | “Ho ancora i brividi…”

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci Uomini e Donne, la dama ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto dal passato: “Ma è lei?”

“Non potrei più…”

Una volta concluso il matrimonio con Albano Carrisi, però, Romina Power sembrerebbe che non sia riuscita davvero a trovare un amore così forte tanto a meritare da essere vissuto in toto.

Romina Albano confessione - Solonotizie24
Romina Albano confessione – Solonotizie24

In questa fase della sua vita, dunque, l’artista americana ha deciso di concentrare sé stessa solo ed esclusivamente sui figli ei propri nipotini. Non a caso, ecco che la Power ha poi così concluso la sua confessione con la seguente confessione: “Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare a intervistare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare un altro compagno ”.

Impostazioni privacy