Raffaella Carrà, l’ultima telefonata con lei | “Ho ancora i brividi…”

La scomparsa di Raffaella Carrà è un immenso dolore che ha toccato tutte le persone che hanno avuto modo di condividere un frammento di vita con lei e non solo, a tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo il racconto agghiacciante fatto circa l’ultima telefonata avuta con la diva della televisione italiana.

Raffaella Carrà ultima chiamata - Solonotizie24
Raffaella Carrà ultima chiamata – Solonotizie24

Sono trascorsi pochi mesi dal momento in cui l’Italia, e non solo, si è stretta al dolore della famiglia di Raffaella Carrà , la quale è venuta a mancare lo scorso 5 luglio del 2021 a seguito di una drammatica malattia che aveva tenuto nascosto ai propri fan.

Nel corso sei mesi, inoltre, sono stati numerosi anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto parlare di lei e raccontare così alcuni aneddoti che la riguardano, come nel caso di Asia Argento ospite di Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini.

Raffaella Carrà ultima chiamata - Solonotizie24
Raffaella Carrà ultima chiamata – Solonotizie24

“Un regalo averla incontrata”

Nel mirino dell’attenzione del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo proprio Raffaella Carrà e le dichiarazioni rilasciate da Asia Argento in occasione della recente intervista rilasciata a Francesca Fialdini durante lo show della domenica pomeriggio di casa Rai 1.

In particolar modo, la figlia del noto regista del film Profondo Rosso, a Da noi a ruota libera parlando della diva della tv ha dichiarato: “Un grande regalo averla incontrata, ho i brividi a pensarci e mi fa strano dire era pensando a lei”.

Raffaella Carrà ultima chiamata - Solonotizie24
Raffaella Carrà ultima chiamata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Iacchetti confessioni a luci rosse sulle veline, Romina Carrisi sviene in diretta, Lutto Gf ​​Vip

LEGGI ANCHE -> “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

Asia Argento su Raffaella Carrà: “Sono molto scossa”

L’intervista rilasciata da Asia Argento durante il programma condotto da Francesca Fialdini, dunque, è stata l’occasione perfetta per ricordare Raffaella Carrà insieme alla quale ha condiviso anche una collaborazione televisiva dove la diva l’ha voluta come giudice del talent show Forte Forte Forte.

Raffaella Carrà ultima chiamata - Solonotizie24
Raffaella Carrà ultima chiamata – Solonotizie24

Non a caso, ecco che l’intervista in question si è poi conclusa con la seguente confessione e ricordo di Asia Argento : “ Era unica, sapeva fare tutto, una star rimasta umile che nel passato amava stare da sola con pochissime persone a giocare a Burraco. Fu tra le poche a chiamarmi quando scoppiò il caso Weinstein dicendomi che avrei potuto contare su di lei. Quando l’ho, sono molto caduta dalle nuvole, sono scossa perché pensi che persone come lei possa vivere per sempre ”.

Impostazioni privacy