“Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

Panico a Uomini e Donne, poche settimane dopo l’avvio ecco che Maria De Filippi si vede costretta a cacciare via uno dei tronisti ed evitare così un nuovo inganno contro la redazione del programma.

Uomini e Donne tranello tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tranello tronista – Solonotizie24

L’edizione in corso di Uomini e Donne nasce così sotto il segno del clamore e anche della polemica; in queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonista del web Andrea Nicole ma durante la sessione delle nuove registrazioni ecco che si verifica in studio un fatto inaspettato.

Un tronista avrebbe così cercato di aggirare le regole del trono classico per conoscere meglio una delle sue corteggiatrici, ma l’inganno è stato scoperto e la decisione di Maria De Filippi irreversibile. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne tranello tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tranello tronista – Solonotizie24

Clamore a Uomini e Donne

Nel corso degli ultimi giorni, durante la messa in onda di Uomini e Donne, è emerso come i due tronisti Joele e Matteo nutrissero non poche difficoltà a relazionarsi con le loro corteggiatrici, tutta colpa così della timidezza mostrata da entrambi i ragazzi. Uno scoglio, quindi, che i protagonisti del trono classico stano cercando di superare rompendo così il ghiaccio con le ragazze in esterna.

Tutto stava procedendo così secondo i programmi e le dinamiche del programma quando qualcosa, improvvisamente, va storto e uno dei due tronisti viene scoperto mentre cerca di mettere in atto il suo piano “perfetto” che gli permettesse così di relazionarsi con una delle corteggiatrici fuori Uomini e Donne.

Uomini e Donne tranello tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tranello tronista – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Luana Ravegnini, ecco perché è finita con Claudio Lippi: la verità

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Maria De Filippi ‘caccia’ un tronista

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni su Uomini e Donne, diffuse anche sui social, sembrerebbe che durante le registrazioni Maria De Filippi abbia parlato di cosa è successo recentemente in puntata.

Uomini e Donne tranello tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tranello tronista – Solonotizie24

In particolare Joele in occasione del momento dedicato al ballo comunica alla corteggiatrice Ilaria che il suo migliore amico ha iniziato a seguirla su Instagram, un’azione questa che ha permesso ad entrambi di sentirsi di nascosto anche fuori da Uomini e Donne . Successivamente, come riferito anche dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, all’inizio della puntata “ Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.