Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Amici è ufficialmente ripartito e Veronica Peparini, la maestra di ballo è anche quest’anno una delle protagoniste più amate del talent, anche per i suoi look.

Amici, Veronica Peparini a lezione sfoggia un look molto sexy

Amici è ufficialmente ripartito e la nuova edizione del talent show sta regalando delle bellissime emozioni ai telespettatori. La nuova classe si è formata e i professori sono già pronti per impartire lezioni e disciplina ai loro allievi.

Tra gli insegnanti più amati dal pubblico del talent show c’è di certo la maestra Veronica Paparini, che con la sua dolcezza e la tenacia esorta i ragazzi a fare sempre meglio, a dare il massimo in termini di determinazione e volontà.

Nella scorsa edizione la Peparini ha esortato la ballerina Giulia Stabile a dare il massimo, ed il suo impegno è stato ripagato. Giulia è stata infatti la prima ballerina donna ad accaparrarsi il primo posto, ed ora grazie al suo talento è entrata a far parte del grande team dei ballerini professionisti. 

Pantaloncino e camicia in vita per la maestra di Amici, il popolo dei social è estasiato

La professoressa è molto apprezzata anche per il suo stile, semplice ma molto particolare. La maestra di danza in genere sfoggia degli outfit sportivi, ma sempre molto femminili. Eccola in questo scatto sfoggiare un look che è stato molto apprezzato dal pubblico del talent show.

LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

Eccola in questo scatto tratto da una lezione della scorsa puntata. Veronica indossa un pantaloncino ed una camicetta a quadri, tutto sui toni del marrone. L’outfit è stato promosso a pieni voti, il popolo dei social è impazzito alla vista del suo look, che si è chiesto come faccia a sembrare sempre una ragazzina.

 

 

Impostazioni privacy