Caterina Balivo, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la vita della conduttrice

Siete curiosi di sapere che fine ha fatto la bella Caterina Balivo? Ecco com’è la sua vita dopo il suo allontanamento dalla tv.

La Balivo è sicuramente una delle conduttrici più note del piccolo schermo italiano. E’ infatti riuscita a raggiungere la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 1999, al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ (classificandosi in terza posizione). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa: ne sono susseguite numerose conduzioni televisive come ‘Uno Mattina‘, ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘. Nel gennaio 2021, è invece stata giudice de ‘Il Cantante Mascherato‘ condotto da Milly Carlucci.

Caterina Balivo oggi: ecco che fine ha fatto

E’ ormai da molto tempo che Caterina non compare nel piccolo schermo: dopo il suo allontanamento da ‘Vieni da me‘ nel 2020, si è vista saltuariamente ne ‘Il Cantante Mascherato‘ nei panni di giudice. Da allora, più niente. Che fine ha fatto, allora, la bella conduttrice?

Com’è possibile notare dai suoi profili social, la donna ha preferito restare distante dai riflettori per un po’ e prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Moltissimi sono infatti gli scatti, da lei pubblicati, che la ritraggono mentre è in compagnia della sua splendida famiglia e si gode un po’ della loro quotidianità.

Insomma, la Balivo appare davvero molto felice in famiglia, mentre cerca di raggiungere qualche progetto lavorativo stando a casa. La stessa avrebbe inoltre dichiarato che la sua vita dovrebbe continuare in questo modo per un bel po’ e che quindi, almeno per questa nuova stagione televisiva, il suo volto non apparirà nel piccolo schermo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo addolorata per la morte di Martina | Il messaggio Instagram

La vita privata di Caterina Balivo

La Balivo si è sposata nel 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera: dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Guido Alberto e Cora.

Leggi anche —-> Caterina Balivo fa miracoli: svelato cosa ha fatto per il marito Guido Brera

La conduttrice aveva anche avuto in passato una relazione con Nicola Maccanico (figlio dell’ex ministro Antonio). La Balivo parla inoltre molto spesso della sua famiglia e dell’amore che prova per il marito e per i figli. Com’è ormai evidente da moltissimo tempo, la presentatrice prova infatti un amore smisurato per loro e non può fare a meno di ricordarlo in ogni momento della sua vita.

Impostazioni privacy