Caterina Balivo fa miracoli : svelato cosa ha fatto per il marito Guido Brera

Caterina Balivo miracoli - Solonotizie24
Caterina Balivo miracoli – Solonotizie24

La coppia formata da Caterina Balivo e Guido Brera fin da subito ha catturato il cuore dei fan sui social e non solo… ma secondo il popolo del web la conduttrice di casa Rai sarebbe l’autrice di un ‘miracolo’ per il marito. Un qualcosa che non è di certo passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo nel corso degli anni ha avuto modo di raccontare ampiamente la sua vita attraverso i canali social, mostrando frammenti di quotidianità e anche della sua vita da mamma insieme ai piccoli Guido Alberto e Cora condivisi anche con il marito Guido Brera.

Un incontro, il loro, arrivato per caso ma che ha permesso ad entrambi di incontrare l’anima gemella… la persona perfetta con cui condividere appunto la propria vita. A tenere banco sui social, però, ecco che troviamo una foto che mostra Caterina Balivo al fianco di Guido Brera durante un’occasione davvero molto speciale e non solo…

Caterina Balivo miracoli - Solonotizie24
Caterina Balivo miracoli – Solonotizie24

“Buon compleanno amore mio”

Estate super ricca d’amore per Caterina Balivo che ha trascorso le vacanze in compagnia della propria famiglia e del marito Guido Brera in giro per l’Italia e in alcuni luoghi del cuore della coppia. Una stagione, dunque, caratterizzata da momenti speciali come il compleanno della piccola Cora e non solo… dato che a spegnere le candeline qualche giorno fa è stato anche il marito della conduttrice, Guido Brera.

Un giorno stupendo per Guido Brera e per Caterina Balivo, come dimostrato dalla bellissima foto di coppia che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram. Il tutto, però, non finisce qui.

Caterina Balivo miracoli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Rosolino e Natalia Titova : ecco come sono diventate le figlie Sofia e Valentina

LEGGI ANCHE ->  Don Matteo 13 prime anticipazioni: l’addio di Terence Hill e il ritorno di Anceschi

Caterina Balivo, tutto merito suo se…

Guido Brera nel corso degli anni ha catturato l’attenzione del web, e non solo, grazie anche alla bellissima storia d’amore con Caterina Balivo insieme alla quale è convolato a nozze pochi anni fa.

Caterina Balivo miracoli - Solonotizie24
Caterina Balivo miracoli – Solonotizie24

La foto sopracitata, però, ha scatenato il popolo del web qui dove è possibile leggere il commento scritto da un utente del web: “Brera ogni anno più giovane! Dove si firma? Merito della Balivo? Fa miracoli? ”. La risposta super ironica della conduttrice arriva nell’immediato sui social scrivendo: “Ovvio, tramite San Gennaro ”.

Impostazioni privacy