Don Matteo 13 prime anticipazioni: l’addio di Terence Hill e il ritorno di Anceschi

Stanno per arrivare le nuovissime puntate di ‘Don Matteo’: è ormai alle porte la tredicesima stagione. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La nota serie tv è riuscita a conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo per scoprire le diverse vicende raccontate. In questa nuovissima stagione, ci saranno però grandissime novità che lasceranno senza parole i numerosi fans di ‘Don Matteo‘. Siete curiosi di sapere cosa sta per succedere? Ecco qualche curiosità su queste nuovissime puntate della serie.

Le anticipazioni di ‘Don Matteo 13’: le prime novità

Nella tredicesima stagione di ‘Don Matteo‘, che verrà presto trasmessa su Rai 1, ci saranno ancora il Maresciallo, la Capitana, Pippo, Ines, Nardi e Natalina. Ovviamente, intorno a loro ruoteranno numerose storie da raccontare, ma anche tanti drammi personali. Inoltre, Terrence Hill ci sarà ma solo per metà stagione: al suo posto, arriverà Raoul Bova. L’attore interpreterà infatti Don Massimo e, al suo arrivo, si troverà a dichiarare a tutti le motivazioni della scomparsa di Don Matteo.

Intanto, Anna continuerà ad attendere che Sergio esca finalmente di prigione, dato che è ancora innamorata di lui. Quando questo accadrà, la situazione sentimentale dell’uomo si complicherà ancora di più: arriverà infatti Valentina, la figlia di Anceschi, a mettere in subbuglio il suo cuore.

In questa stagione, ci sarà dunque il grande ritorno di Anceschi, diventato ormai Capitano. L’uomo è però rimasto vedovo e si troverà ad affrontare un periodo difficile insieme a sua figlia Valentina. Quest’ultima nasconde infatti un segreto inconfessabile, e verrà aiutata da suo padre: sarà proprio Anceschi a permetterle di ritrovare la pace perduta e di superare i conflitti con il proprio passato. Intanto, come già anticipato, la ragazza avrà un legame davvero speciale con Marco.

Leggi anche —-> Don Matteo 13, Terence Hill torna sul set | Le novità della serie, cosa cambia

Al momento, non si hanno informazioni su cos’altro accadrà nel corso della tredicesima stagione di ‘Don Matteo‘, la cui data di inizio resta ancora ignota. I fans non sono però più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutte le vicende, le storie intense, le decisioni importanti e le scelte di vita, che fanno come sempre parte della fiction.

Leggi anche —-> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Non resta che attendere, ma sicuramente resta la consapevolezza che anche queste nuovissime puntate daranno incredibili emozioni a chi li guarderà.

Impostazioni privacy