Don Matteo 13, Terence Hill torna sul set | Le novità della serie, cosa cambia

Lavori in corso per la realizzazione di Don Matteo 13, fiction targata Rai prodotta da Lux Vide che rinnova il suo successo stagione dopo stagione e che ogni anno annuncia novità importanti per quanto riguarda le storie raccontate. Le riprese di Don Matteo vengono realizzate tra Spoleto e gli studi di Formello e attirano l’attenzione di curiosi e appassionati della fiction. Il tredicesimo capitolo di Don Matteo si annuncia decisamente interessante sia per il ritorno sul set di Flavio Insinna che per il passaggio di testimone di Terence Hill a Raoul Bova.

Don-Matteo-Solonotizie24

Don Matteo 13, riprese in corso tra addii e grandi ritorni

Com’è noto il noto attore che nei giorni scorsi ha compiuto 50 anni prenderà il posto di Don Matteo, secondo alcune rivelazioni fatte dai diretti interessati il cambiamento per il pubblico non sarà drammatico ma avverrà in modo graduale e soft. Bova è onorato d’entrare in scena al posto di Terence Hill mentre quest’ultimo è soddisfatto della decisione della produzione di sostituirlo proprio con Bova, attore che ritiene bravo e di talento.

Durante le registrazioni avvenuto a Spoleto Terence Hill è arrivato sul set accolto da tutti con estremo calore, il noto sacerdote sarà presente nelle prime puntate per poi scomparire e questo provoca tra i fans e i compagni di lavoro una velato strato di tristezza. Ad esaltare il pubblico è ritorno di Flavio Insinna nel ruolo di Flavio Anceschi che da capitano è diventato colonello. Ironico e divertente Insinna torna a Spoleto vedove e alle prese con una figlia adolescente il che annuncia una certa vivacità nella storia.

Don Matteo solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Don Matteo 13, riprese in corso: Terence Hill salutato sul set

Presenti alle riprese esterne tra Gubbio e Spoleto  Nino Frassica veterano della serie che in Don Matteo interpreta il maresciallo Cecchini e anche la capitana Anna Olivieri alias Maria Chiara Giannetta reduce anche dal successo di Buongiorno Mamma di cui è già in cantiere la seconda stagione. il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico) e il brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini).

LEGGI ANCHE ->Don Matteo, criticata la scelta di Raoul Bova: fan in rivolta

Don Matteo è tra le fiction più amate dal pubblico italiano, record d’ascolti sin dal suo debutto anche la nuova stagione sarà un sicuro successo anche se l’addio di Terence Hill non passerà inosservato ai più fedeli della serie.

Impostazioni privacy