Don Matteo, arriva la dolorosa confessione di Terence Hill: il toccante motivo per cui lascia

Terence Hill sta per tornare nelle vesti di Don Matteo, ma sarà presente solo nelle prime 4 puntate, poi l’attore abbandonerà le scene. Ecco perchè.

Don Matteo, svelato il motivo dell’addio dell’attore

Don Matteo è una delle serie più longeve della televisione italiana, la fiction è alla tredicesima stagione e sono state registrate e mandate in onda ben 250 puntate. Recentemente è circolata la notizia di un possibile abbandono delle scene di Terence Hill, ora dopo tanto vociferare è arrivato il chiarimento dell’attore. Don Matteo, il protagonista della serie sarà presente sino alla quarta puntata della nuova stagione, poi entrerà in scena Raoul Bova.

Terence Hill sarà il protagonista delle prime quattro puntate poi però lascerà la fiction. L’attore lo ha spiegato al Corriere della Sera, nel corso di una passata intervista: “Non è prevista una puntata incentrata sull’uscita di scena di Don Matteo. Non ci saranno lacrime e abbracci. Raoul arriva nel quinto episodio e, in seguito, si scoprirà che tipo di legame lo unisce al mio personaggio: è proprio Don Matteo ad averlo scelto come successore, e poi si svelerà il motivo per cui io scompaio”.

Terence Hill, lascia la fiction ecco perchè

Ma qual è il motivo per il quale l’amatissimo attore lascerà una delle fiction più amate d’Italia? “Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata: ora voglio fare un lungo viaggio con la famiglia in America e, nel prossimo maggio, voglio finalmente fare il Cammino di Santiago de Compostela – ha detto -. Poi, Terence Hill ha aggiunto per concludere: Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore”.

LEGGI ANCHE ->Reazione a catena, chi sono e cosa fanno i campioni I tre alla seconda

LEGGI ANCHE ->Marco Liorni curiosità: in cosa è laureato il conduttore

Terence Hill ha dunque voglia di trascorrere un po’ di tempo con la sua adorata famiglia, e vuole spendere le sue giornate in giro per il mondo insieme ai suoi cari. Niente di più dolce! Nessuno screzio, nessun problema quindi per l’attore, la sua scelta è stata dettata dalla sua voglia di trascorrere del tempo insieme ai suoi cari. Un intento nobile quello del celebre attore che intende spendere le sue giornate, insieme alle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy