Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Nathalie Guetta e Yudiel Sanchez si sono lasciati dopo ben 10 anni. Ma cosa fa oggi l’ex marito della famosa perpetua di Don Matteo?

Don Matteo, per l’attrice non è stato facile

Attrice di successo, Nathalie Guetta è diventata in Italia una vera e propria star quando nel lontano 2000 è entrata a far parte del cast di Don Matteo, una delle fiction più amate e longeve della televisione italiana.

L’attrice è la sorella del celeberrimo Davi Guetta disc jockey e produttore e del giornalista Bernard Guetta. Nel 2007 Nathalie nel corso dei una vacanza ai Caraibi incontra Yudiel Sanchez, un giovane ragazzo di origini cubane, che ha ben 17 anni in meno rispetto a lei!

”Con Yudiel è stato un colpo di fulmine. Si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista nel salotto di Caterina Balivo, a‘ Vieni da me’.

L’attrice di Don Matteo ha raccontato senza alcun filtro dei timori che ha avuto all’inzio ma poi l’amore ha vinto su tutto. “Avevo il timore gli altri pensassero che ero venuta qui per trovarmi il giovanotto, ma alla fine non ho resistito.  Ci siamo sposati anche se io ne avrei fatto a meno, però, in quel momento, era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba”.

Oggi pensa prevalentemente al lavoro

Nel 2008, i due sono convolati a nozze e il loro matrimonio è durato per ben 10 anni. Poi però Nathalie e Yudiel hanno deciso di separare le loro strade, lasciandosi. Dopo la separazione dal suo ex marito, l’attrice ha sofferto molto. “Mi è andata stortissima in quel campo, mi è rimasto solo da fare l’attrice, non ho più nulla”.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

Di lui invece non si hanno molte informazioni, ma di certo la separazione dalla sua compagna gli avrà causato della sofferenza.

Impostazioni privacy