Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis mi aspetta sveglio, ma…”

Esperta di televisione e di tutte le sue dinamiche Sonia Bruganelli ha sempre lavorato dietro le quinte di tantissimi programmi di successo, quest’anno ha accettato il ruolo d’opinionista del GFVIP voluta con determinazione proprio d’Alfonso Signorini. Sonia è un’appassionata del reality che ha sempre seguito come spettatrice è anche per questo che commentare in studio le dinamiche dei concorrenti la coinvolge in modo particolare soprattutto perchè non ha molto affinità con la sua collega Adriana Volpe con cui si è già più volte scontrata.

Sonia-Bruganelli-Solonotizie24.it_

Sonia Bruganelli: “Bonolis mi sta dando ottimi consigli”

Recentemente Sonia ha rilasciato un’interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha rivelato anche come Paolo Bonolis critica il suo modo d’apparire. La Bruganelli ha spiegato che Paolo le da molti consigli, in particolare le ha suggerito d’osservare e parlare di meno: “Mi sta dando ottimi consigli, tipo: “Taci!” (ride ndr). Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene.”

Decisa e determinata Sonia non manca d’ironia e sottile sarcasmo anche quando narra la quotidianità con Bonolis. Secondo quanto riferito dall’opinionista il conduttore l’aspetta sveglio perchè lei non ha mai le chiavi e anche quando sembra non essere interessato a cosa è successo durante la diretta alla fine non manca di dire la sua commentando in modo critico. Anche il figlio Davide sembra essersi appassionato al ruolo della madre e appena può non l’esime da giudizi negativi.

Sonia-Brubanelli–Paolo-Bonolis-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sapete dove vivono? La lussuosa dimora della coppia

Sonia Bruganelli: “Dopo il GFVIP? Basta con la tv!”

Sonia Bruganelli ha rivelato anche che dopo l’esperienza coinvolgente al GFVIP tornerà alla sua routine, al suo lavoro dietro le quinte della tv. L’opinionista ha spiegato il perchè di questa sua scelta nonostante stare davanti lo schermo la diverte particolarmente:

LEGGI ANCHE ->Adriana Volpe vs Sonia Bruganelli è scontro: interviene Paolo Bonolis

“Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela. Ho un’età in cui mi sento serena a essere me stessa, non devo dimostrare nulla perché non è il mio lavoro stare in tv.” La signora Bonolis ha poi dichiarato che non ama rivedersi in tv: “Guardo solo dei pezzettini di puntate che mi mandano su Instagram. Sentendomi, credo di dire cose sensate.”

Impostazioni privacy