Adriana Volpe vs Sonia Bruganelli è scontro: interviene Paolo Bonolis

L’effetto Grande Fratello Vip rende protagonisti sia gli inquilini della casa di Cinecittà ma anche le opinioniste in studio, scelte ad doc d’Alfonso Signorini che quest’anno ha fatto centro mettendo insieme due personalità forti e pungenti allo stesso tempo. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono rese protagoniste di uno scontro in diretta alimentato dallo stesso direttore di Chi che dopo aver assistito al botta e risposta delle due vip sui social non ha potuto fare a meno d’approfittare d’un confronto diretto.

gfvip_volpe_bruganelli solonotizie24

Sonia Bruganelli lite in diretta con Adriana Volpe

Tutto è iniziato in seguito ad un post condiviso sabato scorso dalla moglie di Paolo Bonolis sul suo account Instagram, scatto dove Sonia appare con Giancarlo Magalli palese nemico della sua collega. Il post ha ricevuto tantissimi commenti tutti finalizzati a definirlo un affronto per la Volpe che tuttavia non ha tardato a rispondere con una frase sarcastica che associa i due. L’ex gieffina e Sonia Bruganelli hanno poi avuto una lite dal vivo durante la diretta del GFVIP.

La moglie di Bonolis ha ribadito la sua buona fede e ha criticato la risposta della Volpe che tuttavia le ha ricordato d’aver ricevuto da lei un astio sin dall’inizio: “E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’”. L’acceso confronto tra le due opinioniste non sembra essere arrivato ad un chiarimento anzi le due vip sono rimaste ferme sulle loro posizioni alimentate anche dal commento di Paolo Bonolis giunto durante la diretta.

GFVIP Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->GFVIP, perchè Signorini non ha riconfermato Antonella Elia e Pupo?

Paolo Bonolis: “Sonia fatti raddoppiare il cachet”

A provare a sdrammatizzare i toni della lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli c’ha pensato Paolo Bonolis che durante la diretta del GFVIP ha mandato un messaggio alla moglie incoraggiandola a chiedere un aumento del cachet viste alcune sue immagini.

LEGGI ANCHE ->Adriana Volpe, brutta notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

La battuta del conduttore è stata letta d’Alfonso Signorini che ironizzando ha risposto che proverà ad intervenire a favore di Sonia. Ovviamente la Volpe non ha potuto fare a meno di commentare la battuta a suo avviso di cattivo gusto: “Un per carità, no vabbè scusa”. La Bruganelli ha risposto: “Non vabbè scusa, ma io guadagno poco”.

 

Impostazioni privacy