Sonia Bruganelli trova l’uomo della sua vita prima del GF Vip | La reazione di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis – Solonotizie24

Sonia Bruganelli sta vivendo un’importantissima estate d’amore circondato dalla propria famiglia e l’uomo che rappresenta l’amore della sua vita… ma, attenzione perché non si tratta del marito Paolo Bonolis.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’estate di Sonia Brugranelli molto impernata sul fronte lavoro, dato che proprio lei al fianco di Adriana Volpe sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip capitano anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la moglie di Paolo Bonolis in dolcissima compagnia durante una lunga giornate di sole. Ecco di chi si tratta.

Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis – Solonotizie24

“L’ho finalmente trovato…”

Comincia così il post da poco condivisa da Sonia Bruganelli nella sua pagina Instagram, una foto che ha subito conquistato il popolo del web dato che la personcina che viene ritratta in foto è qualcuno che da molti mesi ormai ha conquistato il suo cuore!

Si tratta, appunto, del piccolo Theodor nonché il figlio di Martina Bonolis e del marito Tito Garza… primo nipotino per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che, finalmente, ha raggiunto i nonni e gli zii dopo mesi di distanza dettati dal Covid-19. Un grandissimo momento di gioia che Sonia Bruganelli ha condiviso così con i propri fan nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di una foto che mostra il piccolino in costume intento a giocare con l’acqua.

Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi, la lotta contro il tumore | L’ex gieffina combatte così la malattia

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

Paolo Bonolis, la felicità all’improvviso

Ebbene sì, finalmente la famiglia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si è finalmente riunita data la distanza imposta a tutti loro dalla pandemia da Coronavirus, dato che Stefano e Martina Bonolis vivono in America nazione dove sono rimasti dopo il divorzio del conduttore Daine Zoeller.

Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli amore vita Paolo Bonolis – Solonotizie24

Nei mesi scorsi, inoltre, ad annunciare l’arrivo del nipotino era stato lo stesso Paolo Bonolis ospite dell’amica Antonella Clerici che ha parlato così della sua nuova veste di nonno, anche se a distanza: “ Si, sono nonno di un bambino ciccionissimo . L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. È molto bello, si chiama Theodore ”.

Impostazioni privacy