Carolina Marconi, la lotta contro il tumore | L’ex gieffina combatte così la malattia

Carolina Marconi è una donna forte e combattiva che non si è lasciata sopraffare dalla paura. L’ex gieffina ha deciso di guardare in faccia la malattia e di sfoderare la sua arma migliore: il sorriso. La Marconi sta affrontando il suo percorso di cure con una forza ed una dignità che le fanno onore ed è, ben presto diventata un punto riferimento a cui ispirarsi per chi come lei sta combattendo.

Carolina Marconi, combatte così

Carolina Marconi ha deciso di raccontare pubblicamente della sua malattia, qualche mese fa. L’ex gieffina ha messo al corrente i fan con un lungo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, sviscerando un argomento delicatissimo.

Il suo coraggio, la sensibilità e la sua forza interiore hanno raccolto una valanga di consensi, gli utenti che le stanno dimostrando affetto e stima sono migliaia e migliaia. La bellissima Carolina Marconi è sempre stata molto apprezzata dagli italiani, sin dal suo esordio sul piccolo schermo nostrano, ed ora che sta combattendo contro il tumore al seno, la vicinanza dei suoi fan è ancora più forte.

La notizia della sua malattia ha lasciato tutti senza parole, un evento che ha spiazzato tutti. La grinta sfoderata dalla Marconi è incredibile, i fan che la stanno vedendo mettercela tutta per sconfiggere il tumore, l’ammirano e la supportano passo per passo.

Splendida in costume

Carolina, quando ha scoperto di avere il tumore ha vissuto dei momenti di smarrimento, ma non si è lasciata sopraffare dalle emozioni negative. La sua grande intelligenza e la sua determinazione l’hanno spinta a lottare con tutte le sue forze, anche quando ha saputo che i suoi capelli sarebbero caduti.

“Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… “tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco– ha scritto Carolina.

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini “non posso dirvi tutto” | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo 8 anni

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

“Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’ importante è la salute”– ha scritto in un passaggio del suo lungo post pubblicato su Instagram. Proprio per questo suo importantissimo messaggio, la bellissima Carolina ha accantonato i pensieri negativi e si è goduta qualche giorno di relax, senza pensare a nulla! Eccola splendida in costume!

 

Impostazioni privacy