Jessica Antonini “non posso dirvi tutto” | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo 8 anni

Jessica Antonini confessione Instagram - Solonotizie24
Jessica Antonini confessione Instagram – Solonotizie24

Riflettori puntati su Jessica Antonini che, ancora una volta, nella sua pagina Instagram si è lasciata andare a una lunga confessione che riguarda il suo privato e un segreto che l’ex di Uomini e Donne preferisce non rivelare ancora del tutto.

Sono stati mesi turbolenti quelli vissuti da Jessica Antonini, tornata single dopo l’addio a Davide Lorusso conosciuto a Uomini e Donne, e che nel corso delle ultime ore si è lasciato andare a una lunga confessione nella sua pagina social.

L’ex tronista, modella e influencer ha così deciso di rompere il silenzio e parlare di qualcuno che le sta molto a cuore e che da qualche tempo a questa parte non è più al suo fianco. Ecco il suo messaggio.

Jessica Antonini confessione Instagram - Solonotizie24
Jessica Antonini confessione Instagram – Solonotizie24

Jessica Antonini , la confessione toccante sul web

Jessica Antonini, dunque, torna a parlare di una persona a lei molto cara e che, a giudicare dalle parole scritte dall’ex tronista, oggi purtroppo non è più al suo fianco. Sono trascorsi otto lunghi anni dalla volta in cui l’Antonini e persona misteriosa si sono recati nella location del cuore dove solo pochi giorni fa la modella ha deciso di farsi fotografare.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ha affidato alla sua pagina Instagram una bellissima lettera piena di ricordi e un pizzico di nostalgia: “Sono passati 8 anni dall’ultima volta che io e questo farò ci siamo guardati in faccia. Amo questo posto, ma ho aspettato tempo per tornarci… ero totalmente una persona diversa. Mancava questa tappa, le ho ripassate tutte una ad una e oggi sono qui”. Jessica Antonini ha poi continuato scrivendo: “Sono tornata per rivedere la bimba che ero e digli, giurando davanti al mare, che sono cambiata tanto”.

Jessica Antonini confessione Instagram - Solonotizie24
Jessica Antonini confessione Instagram – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio papà per la quinta volta | La reazione dei figli: “Non c’è stata qualunque…”

“Ho fatto un percorso duro…”

Del passato di Jessica Antonini si conosce ben poco, se non il fatto che nel corso degli siano stati diversi gli ostacoli che la modella ed ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta ad affrontare e superare, così come la stessa ancora una volta spiega sui social lasciandosi andare ad una nuova confessione: “Ho fatto un percorso duro forte che non auguro a nessuna donna, ma sono qui… e non posso dirvi tutto, anzi non dirò nulla ma parlo alle donne amatevi forte, amate voi stesse e non abbiate mai paura e dico agli uomini amateci, rispettateci, siamo la cosa più forte del mondo”.

Jessica Antonini confessione Instagram - Solonotizie24
Jessica Antonini confessione Instagram – Solonotizie24

Jessica Antonini ha poi concluso così il lungo post condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram con la seguente dichiarazione: “ Grazie a chi mi ha scattato la foto, non farò il tuo nome ma capirai. Negli ultimi due anni non mi hai mai lasciata sola… grazie per tutte le volte che sono caduta ed eri dietro e mi hai rialzata sperando che io trovassi di nuovo me. Oggi sono io ”.

Impostazioni privacy