GFVIP, perchè Signorini non ha riconfermato Antonella Elia e Pupo?

La sesta edizione del GFVIP è iniziata da poco, per ora non ha brillato negli ascolti ma solitamente le prime puntate dei reality sono considerate di rodaggio e presentazione dei vip. Fino a quanto tutti gli inquilini non si integrano totalmente creando amicizie, distacchi e affinità varie anche il pubblico fa fatica a farsi coinvolgere. Protagoniste indirette di questa edizione del Gfvip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli due donne forti e determinate promosse ad opinioniste, ma soprattutto due personaggi che conoscono benissimo le dinamiche dei reality e della tv.

Antonella-Elia-e-Pupo solonotizie24

Antonella Elia perchè è stata sostituita

Le due prime donne hanno sostituito gli opinionisti dell’edizioni precedenti stiamo parlando di Pupo e Antonella Elia la cui uscita di scena non è mai stata chiaramente motivata d’Alfonso Signorini che ha trovato in pochi giorni i loro sostituti. Secondo alcuni rumors Signorini non avrebbe riconfermato l‘Elia a causa del brutto scontro che ha avuto con Samantha de Grenet. Ricordiamo che la showgirl ha accusato la De Grenet d’essere ingrassata senza tener conto che pochi mesi prima la gieffina aveva avuto a che fare con un cancro.

Signorini in quel occasione non ha neanche interrotto lo scambio vivace d’opinione e di questo si è scusato successivamente, ma è evidente che l’atteggiamento dell’Elia ha messo in cattiva luce il reality e anche tutti quelli che ci lavorano. Di conseguenza la decisione del direttore di Chi è stata scontata ma soprattutto opportuna anche se l’Elia in più occasioni ha dichiarato che il ruolo d’opinionista le piaceva molto.

Antonella Elia fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Antonella Elia riprende Pietro in acqua, ma non si accorge che è nudo IL VIDEO

GFVIP, Pupo: “Mi piacerebbe molto ma non posso…”

A differenza d’Antonella Elia che le sarebbe piaciuto fare l’opinionista almeno per un’altra edizione Pupo ha lasciato il suo posto nello studio di Cinecittà per dedicarsi alla musica, sua prima passione. Il cantante ha infatti dichiarato dopo la pausa Covid è prossimo a tornare sul palco:

LEGGI ANCHE ->Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme? La promessa di lui

“Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica.” Queste le parole di Pupo pochi mesi dopo la fine del GFVIP5.

Impostazioni privacy