Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme? La promessa di lui

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrano aver ritrovato il feeling che avevano prima della partecipazione a Temptation Island dove l’opinionista del Gfvip ha scoperto alcuni aspetti del carattere del fidanzato che non conosceva. Ricordiamo che subito dopo la fine del reality dei sentimenti Antonella aveva perdonato Pietro, ma poi insicura della relazione aveva deciso di allontanarsi dall’ex.

antonella-elia solonotizie24

Antonella Elia amore ritrovato con Pietro delle Piane?

In questi mesi i due non sono stati distanti, Antonella non ha mai esitato a rivelare d’essere ancora innamorata di Pietro ma per varie ragioni non ha ancora deciso di tornare definitivamente insieme a lui. La showgirl sembra non fidarsi dell’uomo, ma nonostante questo fra loro c’è intesa e anche tanta passione. Ospite di Live non è la D’Urso Antonella oltre che raccontare la sua esperienza come opinionista nel reality condotto d’Alfonso Signorini ha parlato della sua vita privata, in particolare ha fatto riferimento alla psudo- relazione che ha con Pietro delle Piane.

Dall’altra parte Pietro non ha mai mollato, nonostante i rifiuti d’Antonella in questi mesi ha continuato a corteggiarla e nell’ascensore di Barbara D’Urso ha promesso all’Elia che è pronto a cambiare per tornare insieme a lei: sente d’amarla ma soprattutto avverte che anche lei non può fare a meno del loro amore: “Le prometto che farò il bravo. E che sarò meno “pirata” e più “signore”. Dietro la mia faccia da bandito batte un cuore romantico!”

Una promessa quella di Delle Piane a cui non è facile credere e anche se Antonella Elia non è convinta continua a vedere Pietro e sente d’amarlo: fra loro c’è un sentimento forte ma anche tanta passione che la stessa showgirl non può ignorare. Intanto Antonella reduce dall’avventura del Gfvip dove è stata un’opinionista a volte scomoda si gode qualche settimana di riposto: il reality infatti è stato più lungo del previsto e anche lei non si aspettava una durata di circa 6 mesi.

Antonella Elia solonotizie24

Leggi anche —->Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset

Antonella Elia non sarà più opinionista del GFVIP

Antonella Elia ha vissuto il ruolo d’opinionista in modo sincero e forse anche troppo diretto. La sua presenza al GFVIP in studio non sarà riconfermata il prossimo anno, sembra infatti che per Antonella l’esperienza reality si chiuda con questa particolare edizione.

Leggi anche —->Antonella Elia: Ho scoperto un tumore al seno, sono stata operata, sono squartata

Secondo alcuni rumors la produzione de format non avrebbe apprezzato la lite tra lei e Samantha de Grenet, un scontro dove la soubrette è stata offensiva e poco sensibile nei confronti della gieffina.

Impostazioni privacy