Antonella Elia: “Ho scoperto un tumore al seno, sono stata operata, sono squartata”

Antonella Elia tumore - Solonotizie24
Antonella Elia tumore – Solonotizie24

Antonella Elia ha deciso di raccontare il suo dramma personale alle pagine del magazine Panorama e anche nella sua pagina Instagram. L’opinionista del Grande Fratello Vip, che recentemente è finita nel mirino della cronaca rosa per le parole dette a Samantha De Grenet, ha deciso di condividere così il suo dramma a oggi sempre taciuto ma che riguarda appunto la scoperta di un tumore.

Il confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ha suscitato non poche polemiche nel corso delle settimane, dato l’attacco che l’opinionista del reality ha riservato alla concorrente circa l’aumento del peso che sarebbe arrivato a seguito della sua lotta contro il cancro.

Antonella Elia, nel corso delle ultime ore, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare così il dramma relativo alla scoperta del tumore e la paura derivante da questo.

Antonella Elia tumore - Solonotizie24
Antonella Elia tumore – Solonotizie24

“Mi ha segnata per sempre”

Era il 2016 quando Antonella Elia ha fatto la drammatica scoperta relativa al tumore, un carcinoma in situ e che era stata definita una “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro”. Nel posto condiviso su Instagram, che ripete le dichiarazioni che la Elia ha rilasciato a Panorama, è possibile leggere: “Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità”.

Nel post in questione, inoltre, Antonella Elia ha poi deciso di ringraziare tutte le persone che in quel momento le sono state vicine, e in particolar modo il dottor Andrea Botticelli che ha seguito il suo caso. Ma il tutto non finisce qui.

Antonella Elia tumore - Solonotizie24
Antonella Elia tumore – Solonotizie24

Antonella Elia a cuore aperto

Il messaggio di Antonella Elia riguardante uno dei momenti più brutti della sua vita, ovvero quello della scoperta del tumore che l’ha segnata nel profondo, è diretto a coloro che nelle settimane hanno attaccato l’opinionista del Grande Fratello Vip a causa del duro confronto con la concorrente De Grenet.

LEGGI ANCHE -> Accadde oggi 27 gennaio: Luigi Tenco si suicida dopo Sanremo

LEGGI ANCHE -> Belen incinta, Antonino si tradisce in una diretta: l’argentina lo ferma VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Il post condiviso su Instagram continua con la seguente dichiarazione: “Dagli attacchi miserabili e gratuiti che ho ricevuto in questi ultimi giorni ho deciso di lasciar perdere denunce e querele, e di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto”. Inoltre: “Mi sono messa a nudo su @panorama_it per dire che non c’è da vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita: la prevenzione, la mammografia, lo screening sono fondamentali, ed io che ne sono uscita sono qui per testimoniarlo”.

Impostazioni privacy