Belen incinta, Antonino si tradisce in una diretta: l’argentina lo ferma VIDEO

Belen Rodriguez è incinta? Questa l’indiscrezione che gira da settimane e che il fidanzato sembra voler confermare in una storia Instagram.

Che Belen Rodriguez sia al centro della cronaca mondana ormai non è una novità per nessuno. La modella argentina è talmente popolare e ricercata che qualsiasi cosa faccia genera rumore. Se non parla s’ipotizza che possano esserci dei problemi, quando lo fa si cerca di leggere significati che vanno oltre le parole pronunciate e così via. Ciò che per il momento è certo è che Belen è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese.

I due si sono incontrati casualmente quest’estate, quando Belen era in cerca di un parrucchiere disperatamente ed è capitata in quello in cui lavorava il bell’Antonino. Tra i due c’è stata una connessione immediata e poco dopo la prima uscita era chiaro che la sintonia tra i due fosse a più livelli. Dopo qualche incomprensione (vera o presunta), la coppia ha messo in chiaro che sta vivendo un idillio e fa sul serio.

Belen è incinta?

Poco prima delle vacanze invernali la modella argentina ha conosciuto e ottenuto il benestare della madre e della sorella di Antonino. In seguito la coppia ha passato le vacanze di Natale con la famiglia Rodriguez e secondo quanto riferito dai giornali di cronaca mondana, ha conquistato i favori dei genitori di Belen, quelli di Santiago e quelli dei cognati. Insomma Antonino è ben voluto da tutti e la storia d’amore con Belen si appresta a diventare solida e lunga.

Leggi anche ->Raffaella Mennoia lutto, il dolore riaffiora ancora: “Non si è mai pronti”

Proprio per questo i giornali di cronaca rosa ipotizzano che presto la coppia possa avere un figlio. Anche perché la maternità è un desiderio di Belen da ben prima dell’idillio con Spinalbese. La splendida showgirl voleva un secondo bambino già quando era fidanzata con Iannone ed era un suo obiettivo anche quando ci ha riprovato con Stefano De Martino. Possibile dunque che abbia già deciso che Antonino è l’uomo giusto per regalare un fratellino o una sorellina a Santiago?

Leggi anche ->“Ha la bronchite” Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e Donne: la sua Nina sta male

Ad alimentare i rumor su questa possibilità sta girando nelle ultime ore un video che la coppia ha pubblicato su Instagram. Nel breve filmato, inserito in una storia e dunque a breve non più disponibile, I due passeggiano in mezzo alla neve con la mascherina sul viso. Antonino cerca di dire qualcosa, Belen lo strattona per bloccarlo e si mette a ridere. Ma poco dopo il fidanzato mima nuovamente quella parola. Sembra che sussurri “E’ incinta”, ma si tratta di un’ipotesi difficile da confermare sia a causa dell’audio sia a causa della mascherina che copre il labiale.

Impostazioni privacy