Raffaella Mennoia lutto, il dolore riaffiora ancora: “Non si è mai pronti”

Raffaella Mennoia lutto - Solonotizie24
Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

Raffaella Mennoia nel corso degli ultimi anni è diventata una vera star del web e punto di riferimento sui social per coloro che ogni giorno guardano Uomini e Donne. L’autrice, nonché collaboratrice fidata di Maria De Filippi, ha voluto condividere con i fan il dolore di un lutto mai superato, ovvero quello derivante dalla morte del padre.

Lo scorso anno, Raffaella Mennoia aveva rilasciato un delicato annuncio ai fan, spiegando come per qualche tempo non sarebbe stata presente sui social come sua abitudine fare. La motivazione della scelta era dipesa dal fatto che il padre, purtroppo, versava in condizioni di salute non buone, motivo per cui aveva deciso di rimanere al suo fianco per tutto il tempo che fosse necessario.

Raffaella Mennoia lutto - Solonotizie24
Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

Oggi, ecco che l’autrice di Uomini e Donne torna a parlare del dolore che l’accompagna ancora un anno dopo l’addio.

Lutto per Raffaella Mennoia

Il 2020 per Raffaella Mennoia è stato un anno che l’ha messa a dura prova, dopo l’annuncio riguardante la malattia del padre nei mesi successivi è arrivato anche il messaggio che i fan speravano di non voler leggere.

Il padre della Mennoia, dunque, si è spento a seguito della lotta contro la malattia che l’aveva colpito. Un dolore poi condiviso anche sui social attraverso la pubblicazione di un messaggio di addio: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo ‘VOGLIO PAPÀ’ adesso come allora ripeto la stessa frase… Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy”.

Raffaella Mennoia lutto - Solonotizie24
Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

Ancora dolore per l’autrice di Uomini e Donne

Dopo l’addio al padre, Raffaella Mennoia non ha perso occasione per ricordare l’uomo più importante della sua vita, commuovendo anche il web nel momento in cui decise di condividere con i fan una lettera a cuore aperto che l’autrice di Uomini e Donne aveva scritto durante la prima fase della pandemia in una stretta di dolore che aveva bussato alla sua porta.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, paura per il figlio George: “Purtroppo non riuscirà mai…”

LEGGI ANCHE -> Italia’s Got Talent, stasera al via la nuova edizione. Le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Rassegnarsi alla morte di chi si ama è davvero molto difficile, come ha lasciato intendere anche Raffaella Mennoia che non ha mai superato l’addio al padre, ma in questo lungo anno ha sempre e solo cercato il modo migliore di convivere con il dolore impegnandosi nel lavoro e rimanendo al fianco del compagno Alessio Sakara, e il piccolo Saki che la segue ovunque lei vada.

Un anno dopo, ecco che Raffaella Mennoia ricorda il padre attraverso la pubblicazione di una foto dove mostra le loro mani strette, l’una all’altra, e seguita dal messaggio: “Non si è mai pronti a lasciare andare chi amiamo… ciao Daddino 1 anno”.

Impostazioni privacy