Sonia Bruganelli bufera sulla moglie di Paolo Bonolis: cosa è successo sul jet privato

Sonia Bruganelli non esime dalle polemiche social, la moglie di Paolo Bonolis in più occasioni è stata attaccata per aver ostentato la sua ricchezza, comportamenti che non ha mai ritenuto meritassero una spiegazione e di cui è certa non dover dare nessuna giustificazione. In questi giorni Sonia ha pubblicato sul suo account Instagram un video dove appare nel suo solito aereo privato diretta a Formentera.

Sonia Bruganelli fonte Instagram

Sonia Bruganelli i fans insorgono: “Spocchiosa”

Tra i viaggiatori un ospite speciale Gabriele Parpiglia che ha approfittato dell’ospitalità della moglie di Bonolis che lo ha accolto con tutti gli onori. Nella storia appare il giornalista intento a fare un ricco spuntino sull’aereo, ammira incredule tutte le prelibatezze offertegli e chiede a Sonia alcune delucidazioni. La Bruganelli non ha mancato di fare una battuta poco apprezzata dai follower che l’hanno subito ripresa facendole notale la sua totale indelicatezza nei confronti di tutti coloro che non possono tenere il suo stesso tenore di vita.

Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi ha detto Sonia al giornalista che imbarazzato ha risposto di non aver mai viaggiato su un aereo privato: “Effettivamente è la prima volta sull’aereo privato”. Parpiglia seppur molto addentrato nel jet set di personaggi noti afferma di non aver mai avuto una vita troppo lussuosa e l’accoglienza della Bruganelli lo coglie decisamente impreparato. Immancabili i commenti dei fans che non hanno potuto fare a meno di criticare il comportamento per alcuni troppo “spocchioso” della signora Bonolis.

Leggi anche ->Paolo Bonolis e Ambra Angiolini giovanissimi a Non è La Rai | il Video dell’esordio: ve li ricordate?

Sonia Bruganelli prossima opinionista del GFVIP

Dopo vari rumors che hanno citato più di un nome come opinionista della prossima edizione del GFVIP la scelta è caduta su Sonia Bruganelli che da sempre è appassionata del programma e lo segue con una certa costanza.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli si scatena in vacanza: assente Paolo Bonolis VIDEO

Il ruolo della signora Bonolis farà sicuramente parlare di se ma soprattutto dare quella verve al reality inaspettata visto che raramente Sonia è apparsa in video, solitamente ama lavorare dietro le quinte. Sonia è pronta ad affrontare il suo ruolo d’opinionista cercando di rimanere se stessa e evitando d’accettare compromessi che potrebbero farla amare di più dal pubblico.

 

 

Impostazioni privacy