Sonia Bruganelli età, laurea, malattia figlia, Bonolis, lavoro

Sposata con Paolo Bonolis dal 2002 Sonia Bruganelli è una donna dalla forte personalità, intraprendente e molto intelligente che ha saputo gestire il suo ruolo di moglie di uno dei personaggi tv più in vista con discrezione. Ma chi è e che cosa fa nella vita Sonia Bruganelli? Nata a Roma il 20 Febbraio 1974 Sonia è oggi un imprenditrice. 47 anni del segno dei Pesci la Bruganelli è appassionata di moda, lavora nel settore da quando è molto giovane e per un periodo ha fatto anche la modella.

sonia bruganelli solonotizie24

Sonia Bruganelli passione moda, tv e …libri

Sonia ha incontrato Paolo proprio durante un incontro di lavoro, il loro amore è stato immediato e nonostante qualche critica dovuta all’evidente differenza d’età i due sono oggi una coppia affiatata che ha dato vita ad una splendida famiglia. La Bruganelli è laureata in  Scienze della Comunicazione e ha cominciato a lavorare sin da giovane. Ha realizzato alcune linee di abbigliamento tra cui la più famosa è quella chiamata “Adele Virgy” e si è dedicata a moltissimi progetti imprenditoriali.

La moglie di Bonolis si definisce molto madre e solo poco imprenditrice: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice!” Si legge nella sua biografia ufficiale, un modo per affermare quanto è importante per la signora Bonolis la famiglia. Sonia ha anche intrapreso la carriera di conduttrice, è infatti al timone dal 2016 su SDL.TV, una Tv via web, di un programma dal titolo “I Libri di Sonia” dove intervista giovani autori.

Sonia Bruganellli fonte Instagram

Leggi anche —->Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis: laurea e carriera

Sonia Bruganelli: “Molto madre, a volte moglie…”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno tre figli Silvia, Davide e Adele. I tre sono oggi sono adorati dai loro genitori che riescono a dedicargli molte attenzioni. In particolare Silvia è affetta da una patologia di cui i due coniugi non hanno mai fatto mistero. Oggi 18enne Paolo Bonolis in una recente intervista ha spiegato quanto è impegnativo crescere la figlia e nonostante l’impegno suo e della moglie Silvia richiede sempre molte attenzioni.

Leggi anche —->Sonia Bruganelli nella bufera (ancora) | Pasqua ad altissima velocità

Anche Sonia ha parlato pubblicamente in un’intervista dei problemi cardiaci che ha avuto la figlia appena nata che le hanno provocato dei ritardi nella crescita:Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”.

Impostazioni privacy