Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Fratello di Sonia Bruganelli e marito di Miss Claudia

Il cognato di Paolo Bonolis è il marito di un volto noto del piccolo schermo. Bellissima e sensuale donna. Siete curiosi di scoprire il suo nome?

Sicuramente, è uno dei pilastri di ‘Avanti un altro‘, il quiz game condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La donna che affianca spesso i due presentatori è infatti la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, ossia la coniuge di Bonolis. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco chi è Marco Bruganelli, il cognato del bravissimo e amatissimo presentatore.

Chi è Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis e marito di…

Ormai da nove anni, ad affiancare i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti in ‘Avanti un altro‘ c’è una bellissima donna. Si tratta di Claudia Ruggeri, che interpreta Miss Claudia, presidentessa del salottino del mini-mondo. La showgirl è dunque sposata proprio con Marco Bruganelli, il fratello della moglie di Bonolis.

Marco è un imprenditore e, nonostante la loro differenza d’età, i due sono veramente innamorati. A darne prova sono sicuramente gli scatti che entrambi pubblicano sui rispettivi profili Instagram.

La coppia sta insieme da moltissimi anni e adesso, dopo il tanto atteso matrimonio, i due sognano di diventare presto genitori. Sicuramente, avranno tutto il tempo per realizzare questo importante desiderio.

Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri: le nozze

Dopo un lunghissimo fidanzamento, Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri sono saliti sull’altare nell’anno 2016. Da allora, non si sono più separati. Le nozze hanno avuto luogo a Bracciano (vicino Roma), e tra gli ospiti ci sono stati naturalmente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Leggi anche —-> Avanti un altro, quanto guadagna Sara Croce, la Bonas di Paolo Bonolis? Cifra da capogiro

Il giovane è infatti diventato noto per essere il cognato di Bonolis, che è senz’altro uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo.

Leggi anche —-> Avanti un altro, calo degli ascolti | Nuovi cambiamenti in casa Mediaset?

Bruganelli è dunque il fratello della moglie del conduttore Sonia, attuale proprietaria della SDL 2005, casa di produzione che si occupa dei casting di ‘Avanti un altro‘, ‘Ciao Darwin‘ e altri programmi di Paolo Bonolis. Nonostante Marco e Claudia non abbiano ancora dei figli, i due sono molto legati ai tre nipoti Silvia, Davide e Adele.

Impostazioni privacy