Avanti un Altro, quanto guadagna Sara Croce, la Bonas di Paolo Bonolis? Cifra da capogiro

Sara Croce è una delle protagoniste più amate del noto programma ‘Avanti un altro’. Sapete quanto guadagna la bellissima?

Il seguitissimo quiz game condotto da Paolo Bonolis ha sin da subito saputo conquistare i cuori e le case di migliaia di telespettatori italiani. Il merito è da attribuire innanzitutto all’originalità del format e alla simpatia del presentatore e del suo compagno di avventure Luca Laurenti. Ovviamente però, anche la Bonas fa la sua parte. Si tratta di Sara Croce, la bellissima bionda che manda sempre in tilt i fans della trasmissione. Siete curiosi di scoprire il suo guadagno? Ecco svelato l’arcano.

Quanto guadagna Sara Croce?

Il volto della stupenda Sara Croce era già stato visto in ‘Ciao Darwin‘, noto programma condotto sempre da Paolo Bonolis, nel quale interpretava il ruolo di Madre Natura. In seguito, l’agenzia di spettacolo gestita da Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, l’ha selezionata anche per ‘Avanti un altro‘.

E’ stata proprio grazie a questa esperienza che il suo guadagno è schizzato alle stelle. Basta dire che, con i suoi primi stipendi, la Croce è riuscita ad acquistare un appartamento a Milano così da poter vivere vicina al suo lavoro.

Leggi anche —-> Avanti un altro, calo degli ascolti | Nuovi cambiamenti in casa Mediaset?

Al momento, non ci sono cifre ben precise su quanto la Bonas riesca a guadagnare, ma la Mediaset versa solitamente circa 1000 euro a puntata. Considerando che le puntate di ‘Avanti un altro‘ sono davvero tante, la cifra che la giovane riceva diventa da capogiro.

La vita privata di Sara Croce

Sin da subito, ‘Avanti un altro‘ ha raggiunto altissimi livelli di share e, anche per questo, è andato a sostituire il programma di Barbara D’Urso.

Senz’altro, l’occhio del telespettatore è ben incollato al piccolo schermo quando entra in studio Sara Croce, ossia la bellissima Bonas. Le sue linee perfette fanno infatti invidia a molte, e la sua bellezza riesce sempre ad attirare gli occhi di chi guarda.

Leggi anche —-> Avanti un altro, brutte notizie per Paolo Bonolis: cosa succederà?

In passato, Sara aveva già fatto il suo ingresso nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione come ‘Madre Natura‘ in ‘Ciao Darwin‘, altro programma di Paolo Bonolis che vede sempre la collaborazione di Luca Laurenti. Sulla vita sentimentale della Croce, si sa inoltre che è felicemente fidanzata con Gianmarco Fiory, un noto giocatore.

Impostazioni privacy