Sonia Bruganelli nella bufera (ancora) | Pasqua ad altissima velocità

Sonia Bruganelli bufera - Solonotizie24
Sonia Bruganelli bufera – Solonotizie24

Sonia Bruganni nel corso delle ultime ore si trova, di nuovo, nel mirino delle polemiche sui social per via della sua Pasqua ad alta velocità… il video, in men che non si dica, ha scatenato una vera e propria polemica.

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si trova nel mirino della bufera suoi social, spesso attaccata dai leoni da tastiera che non sono stati di certo gentili nei confronti della moglie di Bonolis, attaccando anche i figli della coppia.

Negli anni, Sonia Bruganelli ha sempre cercato di dare poco peso alle parole scritte dal web nei suoi confronti ma la pubblicazione del nuovo video ha aperto una nuova faida sul web. Ecco perché.

Sonia Bruganelli bufera - Solonotizie24
Sonia Bruganelli bufera – Solonotizie24

Sonia Bruganelli presa di mira dal web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni Sonia Bruganelli ha sempre dovuto, per certi versi, difendere sé stessa e i propri figli dagli haters che l’hanno accusata di ostentare in modo eccessivo la sua ricchezza e non solo.

A parlarne è stata la stessa Bruganelli al settimanale Chi dichiarando: “Sui social ho fatto qualche passo indietro… Nell’ultimo anno siamo stati costretti a dover cambiare scuola a uno di loro per delle situazioni molto vicine al bullismo”. Tempo dopo quell’intervista, la moglie di Paolo Bonolis ha continuato a curare le sue pagine social ma, di certo, per lei non sono mai finite le polemiche e nemmeno i commenti negativi.

Sonia Bruganelli bufera - Solonotizie24
Sonia Bruganelli bufera – Solonotizie24

Il giro in auto scatena gli haters

Ebbene sì, ancora una volta, ecco che Sonia Bruganelli si trova nel mirino del web per via di un video pubblicato nella sua pagina Instagram. Nel filmato in questione, la moglie di Bonolis guida un’auto bellissima decappottata con il vento tra i capelli.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunzkier il “cervello elimina i ricordi” | La confessione privata della showgirl

LEGGI ANCHE -> Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter: aveva un tumore

Sonia Bruganelli bufera - Solonotizie24
Sonia Bruganelli bufera – Solonotizie24

In men che non si dica, però, il popolo del web si scatena contro Sonia Bruganelli scrivendo commenti come: “Se non faceva vedere la sua auto non arrivava a Pasquetta”; oppure “Il sole a sinistra, era stamattina ma volevi solo farci vedere la macchina vero?”. La moglie di Paolo Bonolis, come ormai sua abitudine fare, preferisce non rispondere alle provocazioni, lasciando comunque liberi gli utenti di scrivere i loro commenti ai post da lei pubblicati.

Impostazioni privacy