Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter: aveva un tumore

Nelle ultime ore i fan della saga di Harry Potter hanno avuto una notizia alquanto spiacevole: è venuto a mancare l’attore Paul Ritter per colpa di un tumore. Ecco tutti i dettagli sulla triste vicenda.

Paul Ritter - Solonotizie24
Paul Ritter – Solonotizie24

Morto Paul Ritter

Gli appassionati delle imprese del piccolo mago nella scuola di magia di Hogwarts ricorderanno senza dubbio il personaggio Eldred Worple presente in Harry Potter e il principe mezzosangue. Paul Ritter ha fatto anche parte del cast di film d’eccezione come in uno di quelli di James Bond (andando nello specifico in Quantum of Solace). Da qualche ora il portavoce dell’attore ha comunicato la morte con contestuali parole: “È con grande tristezza che possiamo confermare che Paul Ritter è morto ieri sera a casa con sua moglie Polly e i figli Frank e Noah al suo fianco. Aveva 54 anni e soffriva di un tumore al cervello”. Inoltre ha aggiunto un pensiero personale sull’uomo: “Paul era un attore di eccezionale talento che interpretava un’enorme varietà di ruoli sul palcoscenico e sullo schermo con straordinaria abilità. Era ferocemente intelligente, gentile e molto divertente. Ci mancherà moltissimo”.

“Ci mancherà moltissimo”

Paul Ritter è noto anche per aver interpretato dal 2011 Martin Goodman nella serie comica di Channel 4 Friday Night Dinner. Di recente era entrato a far parte del cast della serie tv Chernobyl, in cui ha prestato il volto al vicecapo di una centrale nucleare. Aveva un curriculum degno di tutto rispetto. La notizia dell’addio sta circolando sui social a macchia d’olio. Dalla pagina Twitter di Daily Mail On-line fino a Sky news. Tutti riportano la stessa notizia: l’attore è morto a 54 anni a causa di un tumore. I suoi cari potranno contare sul sostegno di coloro che hanno seguito Paul Ritter fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo e al cinema.

Eldred Worple - Solonotizie24
Eldred Worple – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne lutto per il famoso cavaliere: “Sono scosso”

La magia su Sky

I fan di Harry Potter non hanno nascosto il loro dispiacere quando hanno saputo della morte di Paul Ritter. In questi giorni tutti i film della saga sono stati mandati in onda su Sky cinema. Precisamente da sabato 27 marzo a domenica 11 aprile. Come sempre le imprese del mago risultano sempre avvincenti.

Leggi anche ->  Un Posto al Sole, grave lutto per Patrizio Rispo: il dolore dell’attore

Impostazioni privacy