Un Posto al Sole, grave lutto per Patrizio Rispo: il dolore dell’attore

Patrizio Rispo attore storico della soap made in Italy Un Posto al sole ha annunciato sul suo account social la perdita del padre. L’artista ha pubblicato uno scatto di famiglia dove è ritratto l’anziano genitore sorridente abbracciato dai figli e i nipoti. Il post è accompagnato da una didascalia che rivela tutto il dispiacere di Rispo per la perdita del genitore, ma anche la consapevolezza d’essere diventato ora il più anziano della famiglia: “Papà con figli e nipoti! Mi sa che il Patriarca ora sarò io!????ciao papà, amico mio bello.”

Patrizio Rispo Solonotizie24

Patrizio Rispo: “Ciao papà, amico mio bello”

L’attore 64enne ha ricevuto immediatamente la solidarietà e il cordoglio di molti dei suoi colleghi di lavoro, del resto il set di Un Posto al sole è quotidiano e i vari protagonisti sono molto affiatati tanto che si considerano una vera e propria famiglia. Alberto Rossi che nella soap è Michele Saviani, ma anche Claudia Ruffo che sul set napoletano è Angela Poggi per primi hanno manifestato il loro messaggio d’affetto al collega e amico con cui condividono il successo di Un Posto al sole ma anche una sincera amicizia.

Rispo è un attore molto amato, la sua esperienza professionale è varia: ha lavorato al cinema e anche in teatro, ha dimostrato d’avere un talento artistico ma soprattutto ha conquistato il pubblico con il suo personaggio di Raffaele Giordano, presente nella soap di Un Posto al sole dal suo debutto. Ha vissuto anche tutte le varie problematiche che la serie mandata in onda da Rai 3 ha subito in questi ultimi anni battendosi sempre per la salvezza della fiction, per altro molto seguita dal pubblico.

Patrizio Rispo fonte Instagram

Leggi anche —->Un posto al sole, nuovo addio | La vendetta di Clara

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo affetti e famiglia

Patrizio Rispo adora il suo lavoro, recitare è la sua prima passione anche se lo scorso anno durante la pandemia ha raccontato ai fans d’amare la cucina. Sui social è molto attivo, adora anche rivelare alcuni aspetti della sua vita privata: qualche giorno fa in occasione della Festa del Papà ha condiviso una foto con i figli e il genitore e oggi rende omaggio con uno scatto di festa famigliare al padre deceduto.

Leggi anche —->Un Posto al Sole sospeso, set chiuso: cosa sta accadendo

Rispo è una persona molto diretta e sicura della sue idee, non a caso in alcune occasioni ha utilizzato i suoi account social per rivelare la sua opinione sulla situazione politica attuale, sulla gestione dell’emergenza e ovviamente sul Covid che per la prima volta dopo anni ha sospeso anche le registrazioni di Un Posto al Sole. 

Impostazioni privacy