Un posto al sole, nuovo addio | La vendetta di Clara

Un posto al sole Clara e Alberto - Solonotizie24
Un posto al sole Clara e Alberto – Solonotizie24

Da molti anni ormai Un posto al sole dona al pubblico da casa grandissime emozioni, ma rivedere Alberto Palladini ha fatto il modo che i fan della serie di Rai 3 tornassero indietro nel tempo, quando tutto è cominciato. Cambiano in parte le storie e i personaggi, ma una nuova vendetta sta per essere servita e per Clara si parla già di dramma.

Alberto Palladini non è mai stato un personaggio ‘semplice’ durate la partecipazione a Un posto al sole, e il suo curriculum per certi versi lo precede pure, un po’ come a dire: il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

L’uomo è stato messo alla prova molte volte nel corso della sua vita, ma il suo unico obiettivo sono sempre stati i cantieri navali appartenuti alla sua famiglia. Adesso sembrava aver trovato un equilibrio al fianco di Clara Curcio, diventa nuovamente padre… ma l’incanto dura poco e per Palladini la storia sembra ripetersi.

Un posto al sole Clara e Alberto - Solonotizie24
Un posto al sole Clara e Alberto – Solonotizie24

Clara sotto shock dice addio ad Alberto Palladini

Fin dalla nascita del piccolo Federico, Alberto Palladini, fa la spola tra la famiglia e la nuova attrazione del mondo, la famigerata Barbara Filangeri che proprio non vuole cedere il passo ben determinata a volere l’uomo tutto per sé. L’unico ostacolo davanti a lei sono Clara e appunto il figlio Federico, ma nemmeno questo riescirà a fermarla.

Nel mirino di due donne, Alberto Palladini commette il suo passo falso e invece di lasciare Clara, sarà lei a mettere alla porta il padre del proprio figlio. Il tutto dopo uno shock alla quale è stata sottoposta.

Un posto al sole Clara e Alberto - Solonotizie24
Un posto al sole Clara e Alberto – Solonotizie24

La vendetta di Palladini è servita?

Non è la prima volta che troviamo Alberto Palladini ai ferri corti con Clara, durante la loro relazione, infatti, la giovane donna si è anche trovata nel mezzo di alcuni intrighi animati dal compagno, ma questa volta non riesce più ad andare avanti, tanto da dire basta a tutto.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano, il curriculum della Maestra di Amici: non solo tv, una carriera stellare

LEGGI ANCHE -> Riccardo e Roberta, piovono pesanti accusano dopo il trono over: cosa sta succedendo

Un posto al sole Clara e Alberto - Solonotizie24
Un posto al sole Clara e Alberto – Solonotizie24

La giovane donna, infatti, scoprirà qualcosa di scioccante che riguarda proprio Alberto Palladini. Un fulmine a ciel sereno ma che le lascia capire fin da subito come la cosa più importante sia portare in salvo sé stessa e il figlio. La decisione di Clara, però, non sarà affatto gradita a Palladini che giura vendetta alla compagna, pronto a mettere in atto qualcosa contro lei…. La domanda giusta da porsi, però, è la seguente: cosa metterà in fuga Clara?

Per scoprirlo, comunque sia, bisognerà attendere le puntate che andranno in onda già dalla settimana dopo la festa di Pasqua, quado la quiete a Palazzo Palladini verrà nuovamente scossa e trasformata in tempesta.

Impostazioni privacy