Riccardo e Roberta, piovono pesanti accuse dopo il trono over: cosa sta succedendo

E’ trascorso poco più di un mese dalla scelta di Roberta e Riccardo. Il cavaliere e la dama hanno deciso di lasciare il programma per approfondire la loro conoscenza fuori dallo studio di Uomini e Donne. Sembrano essere molto felici e la loro relazione pare proceda benissimo, ma alcune voci smentiscono l’idillio e c’è chi addirittura li ha accusati di puntare al successo sminuendo il loro amore.

Uomini e Donne : Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua fingono?

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua assomiglia a quella di un film romantico anni 80. Si sono conosciuti ad Uomini e Donne, ma poi il loro rapporto si è incrinato poichè Riccardo pur provando una forte attrazione fisica e mentale nei riguardi di Roberta si riavvicina alla sua ex storica Ida Platano. La loro conoscenza termina dunque con l’amaro in bocca per la dama che, va avanti per la sua strada e rivolge anche lei lo sguardo altrove. Ma, i due sono evidentemente destinati a stare insieme perchè nel frattempo entrambi pongono fine alle loro storie con altre persone e si rincontrano single ad Uomini e Donne.

Trono Over: La coppia punta a Temptation Island?

Si ritrovano entrambi nelle file del Trono Over e decidono di riprovarci, riprendendo la frequentazione da dove l’avevano lasciata. Escono insieme, recuperano il tempo perso, l’intesa è alle stelle e decidono di lasciare il programma di Uomini e Donne per dedicarsi alla loro storia d’amore. Sui social postano contenuti dolcissimi, appaiono affiatati e felici, ma l’aria di amore e serenità che li circonda è stata smorzata e turnata da alcune voci secondo le quali starebbero fingendo.

Leggi anche —-> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intimità a letto: la foto “proibita” sul web

Leggi anche —-> Giulia Pauselli gaffe per la ballerina di Amici: “Rosa e Martina due pizzettare”

Durante una diretta Instagram infatti  Sara Sottile ha dichiarato: “Ha fatto due volte Uomini e Donne, quindi sicuramente non avrà problemi nel fare di nuovo Temptation Island”, ipotizzando dunque che sarebbero ben lieti di partecipare al programma. Mariano Napoli ha invece detto:“Sono una montatura, io non l’ho seguito ma per sentito dire lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme… Io non vedo nulla di genuino per quello che ho sentito”.