Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio: Michele è pronto ad aiutare Emil

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio, in onda martedì 23 febbraio, della soap Un Posto al Sole . Ecco cosa vedremo su Rai Tre, dalle 20.40 circa.

Niko pronto a difendere Emil

Questa sera, dalle 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo ed atteso episodio della soap Un Posto al Sole . Vediamo alcune anticipazioni. Emil, qualche giorno fa, è stato arrestato, ma Niko è pronto a prendere le sue difese. Il giovane è convinto della sua innocenza ed intende provarla dinanzi al giudice. Ma c’è anche un’altra persona convinta di ciò, e si tratta di Michele . Saviani, a differenza di Silvia, pensa che non sia stato Stoian ad aggradirli qualche mese fa. Per Silvia, però, non ci sono dubbi e la scelta di Michele rischia di minare seriamente il loro rapporto. 

A questo punto, Michele, decide di chiedere aiuto al Commissario Torre, per riuscire a convincere Silvia . Da questo dipenderà il futuro di Emil. Intanto, Nunzio è nei guai, a causa di un grosso debito di gioco contratto negli ultimi tempi. Ha poco tempo per trovare i soldi, ma intanto i suoi creditore alla mira madre. Nel tentativo disperato di trovare il contante, partecipa ad una partita di poker nella bisca. Ancora una volta, il giovane dovrà mentire a Franco, all’oscuro dei suoi guai. Ma il Boschi è ormai sospettoso del figlio adottivo e presto arriverà vicino alla verità. 

Leggi anche —–>  Harry e Meghan, la Regina li fa fuori ma lei ha un piano b: cosa bolle in pentola

Leggi anche —–>  Emma Marrone appena sveglia: sensualità e bellezza, lo scatto in bianco e nero

Sasà chiede aiuto a Mariella

Guido e Mariella sono ormai rientrati a Napoli, ma la sorpresa al loro arrivo non è stata certo piacevole. Sasà , infatti, è disperato, dal momento che Bice lo tormenta ed è impossibile per lui trovare tempo da passare con Bruno. Nel timore che sua sorella possa mettersi nei guai, Salvatore chiede ad Altieri di tenerla d’occhio.

Non solo: le farà una vera e propria proposta indecente, alla vigilia di un’importante cena organizzata a casa del suo dottore. Cosa farà Mariella , aiuterà il suo vecchio amico? E soprattutto riuscirà a tenere a bada Bice?

Impostazioni privacy