Emma Marrone appena sveglia: sensualità e bellezza, lo scatto in bianco e nero

Da quando 10 anni fa ha vinto Amici Emma Marrone ha conquistato il suo posto nella musica italiana, la sua carriera è in continua ascesa ei successi musicali degli ultimi anni l’hanno consacrata una vera big tra le cantanti made in Italy. Un percorso quello di Emma che ha seguito con un’umiltà e con la voglia di crescere e d’imparare che in lei è sempre viva. Non molto fortunata in amore tanto d’essere stata per mesi protagonista del gossip in seguito soprattutto al tradimento di Stefano de Martino con Belen Rodriguez avvenuto sotto i suoi occhi, Emma è ancora oggi single e a quanto pare la cosa non le dispiace.

Emma Marrone Solonotizie24

Emma Marrone il primo piano social: “La più gnocca”

Emma Marrone è anche una star dei social, molto seguita il suo profilo Instagram è attivo quotidianamente e l’ex allieva di Maria de Filippi non manca di condividere il suo lavoro ma anche la sua vita privata. Immancabili gli scatti con la sua famiglia e anche quelli da sola dove rivela se stessa nei momenti più intimi della giornata. In un post che ha completamente mandato in tilt i fans Emma si è mostrata appena sveglia: in pigiama, scapigliata e con uno sguardo sensuale: decisamente molto femminile!

La serie di scatti pubblicati ritraggono Emma Marrone in lingerie, un primo piano davvero molto appassionante che ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, ma soprattutto è stato condiviso dai suoi fans che non mancano mai di manifestarle la loro stima. La spontaneità di Emma è molto apprezzata soprattutto sui social dove si rivela sempre com’è senza filtri che potrebbero alterare la sua natura.

Emma Marrone fonte Instagram

Leggi anche —-> Emma Marrone, il significato dei tatuaggi della cantante

Emma Marrone sensuale sui social: da X Factor al risveglio mattutino

Emma Marrone reduce dall’avventura di X Factor, dove per la prima volta ha accettato di fare da coach, ha condiviso sui social anche la sua avventura nel talent di Sky, l’ex allieva che grazie ad Amici è riuscita ad emergere e far conoscere il suo talento si è messa a disposizione di chi vorrebbe vivere di musica.

Leggi anche —-> Emma Marrone lutto per la cantante: Sono stata davvero male, quando è morto

Decisamente un’artista con i piedi per terra, grata al suo pubblico a cui risponde appena possibile, non manca d’elogiare grandi artisti come Loredana Bertè, che sarà tra gli ospiti d’onore di Sanremo 2021, a cui recentemente ha fatto i suoi auguri social: “… sei la mia Dea immortale ..L’ICONA.Sei Loredana … sei la mia mamma rock ❤️”.

Impostazioni privacy