Emma Marrone dea tra le lenzuola: in babydoll appena sveglia e spettinata

L’ex vincitrice del talent di Amici di Maria De Filippi, nonché giudice di XFactor Italia 2020, Emma Marrone in posa provocante per i fan nel letto di casa. 

emma marrone
Emma Marrone (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Balmain)

La cantante toscana (sì, perché ha si è trasferita in Puglia con la famiglia da piccola nel paese d’origine dei genitori, ma è nata a Firenze) Emma Marrone è ormai un volto noto del panorama musicale nazionale e internazionale, ma anche del piccolo schermo televisivo. Non solo, Emma ha dimostrato le sue doti di recitazione esordendo nell’ultimo film di Gabriele MuccinoGli anni più belli“, facendo parte di un cast formato da attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Micaela Ramazzotti.

Come se non bastasse, nel 2015 quello che era il direttore artistico di quella edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti, la volle al suo fianco assieme a una sua collega, Arisa, come valletta sull’ambito palco dell’Ariston. Palco sul quale si è esibita a più riprese, con brani che sono diventati poi dei successi in tutto il Paese e sul quale è stata anche ospite attesa della prima serata nell’edizione 2020. Insomma, tra dischi, collaborazioni, concerti e tour, film e festival, Emma non si è fatta mancare proprio nulla nella sua carriera artistica.

LEGGI ANCHE >>> Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

Emma Marrone e la foto che manda in delirio i fan

EMMA MARRONE POSA SENSUALE SU INSTAGRAM
Emma Marrone su Instagram

Il pubblico la ricorda per il suo recente ruolo come giudice e coach della categoria “under uomini” nel talent di Sky X Factor Italia 2020 affiancata da Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Ma i suoi fan la seguono quotidianamente sui suoi profili social dove la cantante è molto attiva e dove condivide i suoi pensieri, ringrazia i suoi follower più affezionati e sostiene numerose cause benefiche e diverse campagne sociali. Tra i post di Instagram spunta una foto decisamente sensuale di Emma, in cui appare appena sveglia con i capelli spettinati, che le coprono metà del viso e lasciano intravedere uno sguardo profondo in un volto acqua e sapone.

Impostazioni privacy