Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

Non è la prima volta che Barbara D’Urso manda la buonanotte ai fan con un selfie da casa. Con un abbigliamento sensuale ha mandato in delirio i fan su Instagram.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images)

La signora della domenica pomeriggio su Canale 5 Barbara D’Urso ama stupire i suoi fan con selfie e messaggi della buonanotte in casa sua. Ultimamente si è lasciata andare con scatti azzardati e spesso sensuali, in cui non ha remore a mettere in mostra il suo fisico giovane nonostante l’età anagrafica.

Questa volta non è passata inosservata ai followers della conduttrice una foto che la ritrae in bagno con un abbigliamento per la notte molto provocante. Sono immediatamente esplosi gli apprezzamenti, ma anche diverse critiche da parte dei soliti haters che popolano i social network. Lo scatto non è passato certamente inosservato, collezionando tanti likes e numerosi commenti.

Lo scatto della buonanotte di Barbara D’Urso

Senza filtri, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” si mostra in posa naturale ma sexy, intenta ad augurare la buonanotte ai suoi fan. Addosso porta un babydoll di pizzo nero molto corto con dei merletti color avorio. Nonostante la sua età, Barbara riesce a sfoggiare con disinvoltura un abito del genere e a condividere lo scatto con i followers.

barbara d'urso
Barbara D’Urso – lo scatto su Instagram

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso scende in politica : “Me l’hanno chiesto e lo farò”

Certamente non si sono fatti attendere quanti hanno avuto da ridire sull’abitudine della presentatrice di pubblicare nella sua galleria scatti sempre più provocanti. Le polemiche sui social non mancano, la D’Urso è un personaggio della televisione molto in vista e molto famosa: è inevitabile che attiri verso di sé affetto come disapprovazione. Ma la regina della domenica pomeriggio su Canale 5 non ha timore delle critiche e continua a concedersi dei selfie che piacciono molto a quanti la seguono con ammirazione.

Impostazioni privacy